logo AnimeClick.it

Pupipo! 03

Titolo italiano:  Il tramonto della gioventù

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   17   2   1 


Nyx

Bellino, soprattutto nel finale. La protagonista mi piace particolarmente, ha davvero un qualcosa di “misterioso”. Il punto debole per ora mi sembra proprio il cosetto rosa <.

 N.D.

GeassOfLelouch

Azuma e Wakaba vanno a scuola insieme. Azuma è tutta concitata perché toccando il fantasma rosa vede tutti gli spiriti in città e poi compare un loro compagno a cui piace Wakaba ma arriva uno spirito

 N.D.

TWINKLE

A quanto pare Po-chan permette anche all'occhialuta di vedere i fantasmi, e ovviamente va su di giri per la felicità. Davvero carino, non c'è nulla fuori posto.

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia procede che è una meraviglia, tra il cementarsi dell'amicizia, i maschietti tsundere che molestano le ragazze di cui sono innamorati e fantasmi che detestano le smancerie!

 N.D.

Melany

Che tenero il compagno di classe innamorato della protagonista che fa lo spaccone, per poi piangere quando viene rifiutato >.< Po-chan risucchia il fantasma che non sopporta l'amore. Ep misterioso!

 N.D.

lia_giu

BHO

 N.D.

vgotho

Carinissimo.

 N.D.

Yui-chan

Com'è che adesso la sua amica vede i fantasmi? Sono curiosa di sapere cosa aveva quel ragazzo.

 N.D.

Sarren

Prima parte carina, con alcune scene simpatiche. Sul finale, un possibile punto di svolta?

 N.D.

Julaaar

Stima per il palo xD Allora non avevo visto male nella puntata precedente, c'è veramente un ragazzino "simile" a Wakaba! E che sarà quel luogo dove lo spirito viene cacciato? Ora sono incuriosito!

 N.D.

kenyo.top

kenyo.top

Il palo è il top!

 N.D.

Izaya_Orihara

La scena col palo XD Finale interessante...

 N.D.

yoelthegreat

Altro episodio carino. Wakaba e Azuma incontrano uno spirito che non sopporta l'amore, manifestatosi per una "confessione" di un compagno di classe delle due. E alla fine appare un ragazzino...

 N.D.

Arashi84

Ammetto che sto ancora ridendo per la frase del fantasma nel palo della luce! XD lo spasimante di Wakaba mi ha fatto tenerezza, ma chi sarà quell'altro misterioso ragazzino? E quel luogo?

 N.D.

ladynera

Carino... forse dal prossimo potrebbe esserci una svolta interessante, speriamo :/

 N.D.


Altri Voti