logo AnimeClick.it

Pupipo! 04

Titolo italiano:  Domenica nera

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   19   1   0 


Nyx

Episodio che finisce sul più bello, ma senza ricollegarsi a quanto visto in quello precedente. Belli anche i paesaggi nel finale. Il padre di Wakaba è chiaramente deficiente :|

 N.D.

vgotho

Episodio più inquietante del solito dove l'amica di Wakaba muore investita da un'auto. Divertente.

 N.D.

GeassOfLelouch

E fu così che le due in giro la domenica si imbattono in uno spirito cattivo che, fatto incazzare, fa investire Az da una macchina facendone volare via l'anima. Arriva Pupipo che fa scappare lo spirit

 N.D.

TWINKLE

Uno sviluppo davvero inaspettato. Meno risate ma la curiosità per sapere cosa accadrà nel prossimo episodio è tanta. Po-chan un po' invincibile tuttofare.

 N.D.

Izaya_Orihara

Si fa un po' più serio. Ovvero episodio non divertente (carino, ma non divertente) dove le nostre due protagoniste si scontrano contro il fantasma dal collo storto, non impiccato ma che ha dor storto!

 N.D.

Yui-chan

Che peccato! Pensavo che in questo episodio avremmo visto il ragazzino strano... Certo che Azuma è un po' scemotta nel non ascoltare l'amica.

 N.D.

yoelthegreat

Wakaba e Azuma si addentrano in un parco infestato da un fantasma con il torcicollo, e Azuma pensa erroneamente che il fantasma sia morto impiccato, e quest'ultimo per la rabbia...

 N.D.

Rygar

Rygar

Ci si dimentica per un attimo della saga del ragazzo tsundere per addentrarsi in un parco infestato da un fantasma. Azuma subisce un incidente (mortale?) e Wakaba deve recuperare la sua anima.

 N.D.

Sarren

Sviluppo "tragico" abbastanza improvviso, ma ci sta. Vediamo come se la caverà Wakaba nel recupero dell'anima dell'amica.

 N.D.

Melany

Colpo di scena: l'amica viene investita! °° ecco che inaspettatamente subentra il dramma, vediamo una Wakaba più espressiva che mai! Ora dovrà trovare l'anima di Azuma. Con lei ovviamente c'è Po-chan!

 N.D.

Knightwalker

Ci sono rimasto di sasso quando è stata investita non me l'aspettavo. Comunque in questo episodio viene "spiegato" il perchè Azuma nell'ep precedente è riuscita a vedere il fantasma.

 N.D.

Julaaar

Sinceramente da come sono andati i primi tre episodi non mi aspettavo questo pizzico di drammacità... ma la cosa non mi dispiace! La serie, anche se niente di speciale, continua ad essere carina.

 N.D.

ladynera

C'è che prendo un treno che va a paradiso città... Un po' di "drammaticità" fa sempre bene. Episodio caruccio. Ed ora Wakaba si ritrova a cercare l'anima dell'amica... <.< Promosso va'

 N.D.

Arashi84

Il Dramma! D: Stava per finire in tragedia... è dalla prima puntata che Wakaba dice di non scherzare con i fantasmi! Voglio spupazzare anche io Po-chan! >.<

 N.D.


Altri Voti


5