logo AnimeClick.it

Inari, Konkon, Koi Iroha. 05

Titolo italiano:  Meduse, amiche, tempesta estiva.
Titolo Originale: Kurage, tomodachi, natsu arashi.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/02/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   30   13   1 


Haosil

Haosil

Episodio un po' lento ma tutto sommato gradevole, classica gita al mare per Inari e le sue amiche, Marutamachi e Sumizome però non sembrano andare d'accordo.

 14/02/2016

Delandur

Non è che sia un brutto titolo, ma chi l'ha prodotto ha fatto davvero un brutto lavoro. Episodio lento, confuso e con dei vuoti di trama davvero barbini... Suvvia!

 22/03/2015

Thorgrim

Episodio superfluo fino alla fine. Solite situazioni e discorsi già noti dagli episodi precedenti. Occasione sprecata.

 N.D.

npepataecozz

Colpo di scena finale davvero interessante! Stavo già per catalogare questo episodio come una rottura di scatole pazzesca quando tutto sembra acquistare un senso! Speriamo non sia un fuoco di paglia

 N.D.

Hachi194

Purtroppo la gita al mare si rivela un flop, fra invidie e gelosie. E poi alla fine si rischia uno stravolgimento? Bisogna vedere il prossimo!

 N.D.

sharon-chan

L'episodio è carino ma dopo un po' cominciava a stufare questa situazione depressiva tirata troppo per lunghe... Poi niente Uka e Touka piccioncini? *__* Male, molto male! >__< Questa volta giallo! :P

 N.D.

ReiRan->--@

ep. molto psicologico la fanno protagonista insicurezze e gelosie adolescenziali. Finché viene espresso un desiderio che non doveva essere pronunciato… sembra che i poteri quasi vengano aspirati.

 N.D.

_Setsuna_

Classico episodio di gita al mare,con delle incomprensioni fra le compagne...interessante il finale!

 N.D.

Hachiko94

Nulla di che questo episodio, peccato... spero che ora non inizi il declino ma che si riprenda subito. Solo il finale fa pensare a un colpo di scena, quindi attendo il prossimo episodio.

 N.D.

LaMelina

Capisco Maru-chan; però per esperienza personale ho imparato che essere gelosi di chi si inserisce in un trio fa più danno che altro. Io ho rotto, vorrei non accadesse a loro. Finale interessante!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui le ragazze vanno al mare, ma Maru e Sumizome non vanno d'accordo e non si parlano. Inari cerca di fare da paciere ma alla fine che le succede con i suoi poteri?! Giallo...

 N.D.

yoelthegreat

Inari, Sumizome, Maru e Keiko, accompagnati dai genitori di Inari, si recano al mare, dove vengono affrontate le varie gelosie tra amiche, specialmente Sumizome, che vorrebbe essere Inari...

 N.D.

Yui-chan

La puntata in sè è bellina, ma Maru l'ho trovata insopportabile. Mi chiedo cosa succederà.

 N.D.

terrablu2003

Trama che evolve,solo che narrativamente si poteva dare di più,un po troppo grezza l'esposizione;non crea il pathos dovuto.Anche i disegni calano in certi momenti.Il finale salva quasi in extremis!Bon

 N.D.

Gordy

Un episodio un po' ano9nimo e sicuramente meno interessante dei precedenti. La gelosia tra amiche è un classico e stavolta non mi ha convinto. Speriamo resti un caso isolato

 N.D.

hakodate93

In quanto liceali non ci vedo nulla di strano nelle loro liti e gelosie. Nel finale colpo di scena anche se poco imprevedibile.

 N.D.

Kotaro

Un bell'episodio sull'amicizia, le insicurezze e i rapporti umani, con una splendida ambientazione estivo-marittima e un interessantissimo cliffhanger finale.

 N.D.

tak10

Episodio al mare che svela le gelosie e le rivalità fra il neo-quartetto di ragazze. Un po' floscio, si salva solo nel finale. Inari, mi sa che con 'sto potere fai più danni che altro.

 N.D.

Arashi84

Ok il finale, ma per il resto non mi è piaciuto, troppe inutili, stupide gelosie e invidie da bambinette isteriche...

 N.D.

ladynera

Ci doveva essere per forza un episodio del genere! Parecchio straziante, livelli di depressione altissimi, autostima zero! Dovrebbero essere delle liceali e invece... :/ Colpo di scena sul finale...?

 N.D.

Melany

Vacanza al mare. Speravo di più.Due ragazze del gruppo, amiche di Inari, s'invidiano a vicenda senza saperlo. Ecco che nascono le incomprensioni..ep moscio,mi ha un po' annoiata..si salva nel finale!

 N.D.

Rygar

Rygar

Il trio di amiche sembra diventare quartetto, tuttavia Maru non riesce a farsi piacere Sumizome, la quale vorrebbe integrarsi maggiormente. Inari proverà a ricongiungerle...

 N.D.

karafuru

karafuru

Quel tipo era proprio strano! XD Sumizome porta scompiglio nel gruppo di amiche, tra fraintendimenti e gelosie. Inari non era la sola a desiderare di essere un'altra e così nel finale... che succede?

 N.D.

Metaldevilgear

No va be', se devo sorbirmi le solite liti e scene di gelosia tra bambinette allora no. Si salva solo nel finale.

 N.D.

Musso92

Musso92

Da episodio al mare si è trasformato in un ulteriore sviluppo della trama, per fortuna. Continua a non piacermi l'accento che usano i personaggi, è troppo grezzo!

 N.D.


Altri Voti