logo AnimeClick.it

Mikakunin de Shinkoukei 02

Titolo italiano:  Una cognata loli non è poi così male
Titolo Originale: Loli kojuuto tte no mo warukunai wa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   7   7 


italiaw96

anche questo ep non mi ha del tutto convinto, l'ho trovato parecchio lento e solo alcune scenette mi hanno fatto ridere

 15/06/2020

Monotonia

Più divertente, il protagonista è un peso morto.. Come non dare verde per la grafica e le simpatiche musichette

 24/08/2018

Lina

Ok che l'episodio è dedicato alla sorellina, ma pure nel primo aveva troppa attenzione. Se non cambia qualcosa sarà la nuova protagonista. Interessante la parte sul passato, spero in più rivelazioni.

 N.D.

Thorgrim

Continua a divertire, nonostante il grosso si concentri su Mashiro e Benio; non vorrei che in futuro questo possa limitare la serie. Molte risate e ottime animazioni. Bene così.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio incentrato tutto sulla sorellina del nuovo fidanzato della protagonista. Sorellina che fa un po' di disastri per arrivare a dire a tutti che i due vivono sotto lo stesso tetto... Giallo

 N.D.

terrablu2003

I misteri mi soddisfano,ma date spazio anche ad altri personaggi,perché Mashiro può anche dominare la scena,ma senza battute fresche;la trama ha dato alla narrazione un fardello duro da portare!Buona!

 N.D.

RonnieHumboldt

Affidare l'intera baracca sulle spalle di Mashiro è una scelta sì buona perché è un buon personaggio, ma anche alla lunga stancante perché si sfocia nel ripetitivo.

 N.D.

¬SasoRi

I protagonisti passano in secondo piano per parlare un po' di più dei personaggi secondari, che sono forse fin troppo stereotipati...

 N.D.

sciri

spero che prima o poi Hakuya parli un pò... ma sono fiduciosa

 N.D.

megaloman1

megaloman1

ecco appunto la cognata loli salva la baracca... ma non mi soddisfa ancora....

 N.D.

MARTINOSHI98

Mi e piaciuto senza dubbio anche il secondo episodio, incentrato su Mashiro, mi ha divertito molto. La serie e ancora lunga, sono sicuro che lo spazio per i due protagonisti ci sara piu avanti :)

 N.D.

krikka

Mi ha fatto morire dal ridere Mashiro con la sua paura degli UFO e che Benio sia un'altra persona a scuola.Però dovrebbero dare più di spazio a Kobeni e Hakuya e parlare dell'incidente... vedremo

 N.D.

Sh@dow

sempre più noioso

 N.D.

Zelgadis

Sulla linea degli altri. Decidessero chi è la protagonista. Perché se è Mashiro come in questo episodio, allora è il caso di droppare da subito.

 N.D.

ReiRan->--@

ep troppo incentrato sulla lolita che a lungo andare finisce per irritare lo spettatore, avrei preferito un minimo di spazio in più per la coppia di fidanzati. Insomma chi sono i protagonisti?!

 N.D.

Yui-chan

Mi chiedo a cosa serve il personaggio maschile se alla fine la storia sembra incentrata "sull'adozione" della tenera bambina...

 N.D.

SIAMENSIS

Ottimo episodio per farsi crescere la barba... ma il fidanzato serve a qualcosa?

 N.D.

ladynera

Noioserrimo! Noioso all'ennesima potenza! Se tutto l'anime è basato sulla piccola Mashiro, carina ma devastante, e non si lascia spazio alla copia, penso allora che lo dropperò a breve -.-

 N.D.

LaMelina

Mashiro è tanto adorabile quanto disfattista: ha rovinato il tempietto di mazzarelle di Hakuya un sacco di volte! XD Vorrei che quest'ultimo avesse più spazio, però m'è piaciuto molto anche questo ep!

 N.D.

Arashi84

L'episodio è sempre carino ma non capisco perché dare tanto spazio a Mashiro e Benio e così poco a Kobeni e Hakuya!Le gag delle prime 2 sono monotone e Mashiro ha una voce che fa sanguinare i timpani!

 N.D.

Mina Chan

Noioso. Non so che altro dire se non che sono arrivata alla fine che non ne potevo più! Mashiro ha troppo spazio ed è ripetitiva mentre Hakuya è stato messo sullo sfondo insieme alla trama principale.

 N.D.

Slanzard

Episodio discreto, ma la cognata sta già diventando ripetitiva, specialmente nelle sue gag in coppia a Benio.

 N.D.

luke_tib

Un po meno interessante della prima ma comunque godibile.Benio è fuori come un melone .Bella l'opening,carinissima l'ending.

 N.D.


Altri Voti



1

thelasthero thelasthero