logo AnimeClick.it

Mikakunin de Shinkoukei 05

Titolo italiano:  Questa è una madre
Titolo Originale: Kore ga keisanpu da to

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   6   5 


italiaw96

dal nulla si scopre che il ragazzo e la sorellina non sono umani. Non ci azzecca nulla con questo anime, e più passa il tempo e più lo trovo lento. Vediamo un po dove vuole arrivare a parare.

 16/06/2020

Monotonia

Che orrore, mi chiedo perché abbiano voluto aggiungerci del sovrannaturale. Un altro personaggio inutile? La madre del protagonista maschile inutile.

 25/08/2018

Lina

Finalmente le rivelazioni (per lo più scontate) che aspettavo dall'inizio. L'importante è che ora che Kobeni sa la verità dovrebbero esserci sviluppi più interessanti. Sono stufa marcia del fanservice

 N.D.

Thorgrim

Arriva la madre di Hakuya e Mashiro, e le cose si fanno decisamente interessanti! Episodio "sfizioso" con tanti ottimi spunti e sviluppi intriganti. Comparto tecnico sempre ottimo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio noioso come la serie finora... Sta volta arriva la mamma di lui a fare visita a Kobeni e company e che riallegra un po' gli animi, ma poi tristezza...

 N.D.

ReiRan->--@

ma la madre quanto è bassa? e soprattutto quanti anni dovrebbe avere? Emm pesare le tette della nuora è un normale modo per conoscersi... Oook arrivano i poteri, vai con la svolta fantasy!

 N.D.

Yui-chan

-.- In sostanza Kobeni sta con un cane! Squallido, e io che mi aspettavo chissà cosa...

 N.D.

terrablu2003

Perplessa anche io nel constatare la verità su Hakuya e Mashiro,la madre dei due è troppo simpatica e stramba per odiarla!Trama che sgancia di punto in bianco una bomba di tale portata,cosa succederà?

 N.D.

kingartur3

Tra i colpi di scena più fiacchi della storia...

 N.D.

SIAMENSIS

E' noto che chi vive in montagna è un lupo o un ninja. Dovevano introdurre una madre stramba per rivelarlo?

 N.D.

Zelgadis

E così viene introdotto l'elemento soprannaturale. Ma così di punto in bianco non può essere troppo accettabile. Sembra che la storia non vada da nessuna parte e la stiano buttando in confusione.

 N.D.

aishas

questa non me l'aspettavo...

 N.D.

Touko97

Sinceramente questa roba dei poteri se la potevano risparmiare...bhò vediamo come prosegue.

 N.D.

Himeka

Stupendo *-* Eh chi se lo aspettava? La loro famiglia è "magica".. Chissà cosa succederà nei prossimi episodi.

 N.D.

darkscarlatta

Perchè il mio cane non può trasformarsi in Hakuya?? Perchèèè? >.<, Benio non la sopporto più u.u spero che Hakuya la sbrani!

 N.D.

ladynera

Cosa si può dire? Arriva la madre e ovviamente è una loli per la gioia di Benio, e ne esce con cose assurde! Perchè introdurre il sopranaturale??? Come lo svilupperanno? Sono assai perplessa u.u

 N.D.

Arashi84

Ooook, questa decisamente non me l'aspettavo! XD Hakuya è troppo dolce ma dovrebbe cercare di interagire di più con Kobeni, specie quando c'è da spiegarle certe cose o rassicurarla! Carina la madre!

 N.D.

LaMelina

Hakuya è un cane, Hakuya è un cane, Hakuya è un cane! *///* OMG, se il mio cane diventasse un ragazzo così figo potrei morire! Quant'è carina e stramba la suocera di Kobeni. xD Altro episodio carino!!

 N.D.

¬SasoRi

Ed ecco che cosa stavano nascondendo, anche se lo trovo davvero strano, mi chiedo come abbiano fatto a pensare ad una cosa del genere xD

 N.D.


Altri Voti