logo AnimeClick.it

Sakura Trick 01

Titolo italiano:  Un inizio color fior di ciliegio / Yakisoba, verande e ragazze.
Titolo Originale: Sakura-iro no hajimari / Yakisoba to beranda to onna no ko

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   41   12   13 


UmiDAH

Che bello 😭 sono carinissime assieme

 31/08/2021

xAnnAx

Tralasciando le continue inquadrature a centro di petto e i compagni di classe non disegnati, quest'episodio mi ha fatta divertire molto. Per il resto, ci sono i primi baci e va bene così...

 14/01/2021

librax97

Delle liceali che si comportano come delle bimbette di 2 elementare. Il tutto poi è condito da dialoghi forzati ed innaturali e da gag stupide che tentano di far ridere,ma falliscono nell'intento.

 03/04/2019

K.k96

Mi sono annoiata e a metá episodio ho droppato. Non mi piacciono i siparietti, le protagoniste e nemmeno i disegni

 19/03/2018

Delandur

Ah... Emh... Si baciano metà del tempo e... Cioè non mi dispiace in realtà ma... Non ho capito tanto la storia e l'ambientazione faceva un po' schifo quindi... Boh?

 16/06/2015

Marco Onizuka

Mi aspettavo una storia molto coinvolgente e seria, invece mi ritrovo con una storia priva di mordente e in cui tutto viene buttato sul ridere... lo proseguo, ma senza aspettative.

 N.D.

Caretaker

Allegro, spensierato, e senza dubbi... Haruka e Yuu si baciano in una classe vuota per elevare la loro amicizia a qualcosa di più...

 N.D.

GianniGreed

Haruka e Yuu si baciano in classe, e le due ragazze, da amiche diventano qualcosa di più. Primo episodio carino e divertente. Ci sono le ragazze che si baciano, non posso lamentarmi. Va benissimo.

 N.D.

Titania

Di certo non è uno yuri serio, perciò a parte qualche scenetta simpatica che fa sorridere non mi aspetto nient'altro. Divertente nel complesso.

 N.D.

.Anxiety*

L'obiettivo delle scenette è il bacio finale. Sembra essere molto monotono, spero in uno sviluppo, essendo il primo anime yuri che guardo.

 N.D.

Friederike72

Anime a base di slinguazzate con filo di bava e inevitabili rossori. Un po' poco per costruirci una serie. Yuri fan delusissima :(

 N.D.

shinigami-kun89

Non cambia molto dal manga come storia, per cui rimane sul filone yuri comico, le animazioni non sono un granchè ma ci si passa sopra. Prima puntata? Pollice in su!

 N.D.

Degonia

Molto carina la scena del bacio delle due protagoniste, dolce e delicato. Ma oltre a questo non ho trovato nulla di speciale nell'episodio.

 N.D.

Indiana

decisamente demenziale allo stato puro, lo yuri non mi dispiace se raccontato bene, sakura trick mi ha deluso, sotto molti aspetti.

 N.D.

hakodate93

Yuri per otaku falegnami (cit.). Passo e droppo XD

 N.D.

yoelthegreat

Massì, è carino, anche se mi aspettavo meno baci (cito un certo Girl Friends che punta molto di più sulla maturità degli argomenti), e la caratterizzazione dei personaggi non è granché. Vedremo...

 N.D.

vgotho

E io che pensavo ci fosse poco yuri! Si tiran certe slinguazzate che manco col calippo. Comunque ha una sua comicità, per quanto il rapporto sia forse un po' melenso. Gradevole il chara e le sigle.

 N.D.

FabioLight

Puntata davvero simpatica. Ci presenta i personaggi, e la possibilità, quasi certa, che il resto delle ragazze avranno una relazione '-' Bel OP ed ED. Forse, troppo esagerato nelle scene yuri

 N.D.

terrablu2003

Paragonarlo ad Aoi Hana è sacrilegio,qui si esagera troppo.Trama dolce,grazie anche alla OST,OP e ED niente male.Chara non superbo,ma ci passo sopra.Fondali e scelte grafiche simili a Hidamari S...bon

 N.D.

Alpha75

Un capolavoro Yuri

 N.D.

Yukinø

Carino con scene alquanto simpatiche!

 N.D.

megaloman1

megaloman1

se Woody Allen fosse donna si toccherebbe le tette tutto il giorno... io invece mi iscrivrei in quella scuola. promuovo lo yuri in barba allo yaoi u.u

 N.D.

BlackLotus

Primo episodio che ho apprezzato, vedremo.

 N.D.

ReiRan->--@

In realtà mi sembra un ecchi girl on girl, troppa saliva e troppi sobbalzi di balconi. Insomma si saltano sempre solo addosso.

 N.D.

Ika93

Non è riuscito a farmi ridere o divertire questo primo episodio, e non credo sia un anime che si svilupperà in maniera positiva secondo i miei gusti..comunque proverò qualche altro episodio

 N.D.

Mei_Chan

Questa prima coppia è troppo appiccicosa per i miei gusti, però mi è piaciuto. Puccio e divertente, la opening mi piace molto.

 N.D.

Nerakage

Non mi aspettavo molto da quest'anime eppure dopo questi primi 24 minuti sembra davvero interessante. Non nego che mi ha strappato un sorriso, aspetto con impazienza il prossimo episodio^^

 N.D.

Swordman

Tanto moe, tanto yuri e anche una certa abbondanza. Ottima conversione del manga. Stile grafico interessante.

 N.D.

Gear

dopo tantissimi falsi Yuri ecco uno Yuri che Yuri per davvero. Apparte la troppa zuccherosità eccessiva fu caruccio

 N.D.

Ca$h

Stile grafico eccellente ma animazioni inesistenti. Storia abbastanza simpatica e a tratti dolce, ma che non colpisce come ci si aspetterebbe.

 N.D.

Slanzard

Beh, insomma, si lascia guardare, ma niente di più. Personaggi anonimi e situazioni non particolarmente interessanti.

 N.D.

BurningBridges

Ho sorriso un paio di volte, ma io questo fetish che i giapponesi hanno delle gambe storte proprio non lo capisco. O forse lo staff lo ha fatto di proposito per sfottere i suddetti feticisti?

 N.D.

GeassOfLelouch

Nel 1° episodio c'è il primo bacio tra le due ragazze, mentre il 2° è un continuo sbaciucchiarsi da parte delle ragazze in un contesto "tipico". Il genere c'è ma calca un po' troppo la mano imho, Gial

 N.D.

Kucky

Noioso, sdolcinato e puccioso a livelli pazzeschi, atmosfere da "amiamoci tutti appassionatamente" (ma in che mondo?) e sinceramente per vedere ste' due che si saltano addosso e basta guardo altro.

 N.D.

Haru glory

due liceali lesbiche in una classe di lesbe, peccato sia moscio e le animazioni siano realizzate badando troppo al risparmio

 N.D.

SIAMENSIS

Tutto troppo veloce, Haruka ha già le idee chiare e forse anche le compagne.

 N.D.

tak10

Mamma mia, da dopo il primo bacio ho seriamente rischiato di farmi venire una crisi di nervi per gli eccessivi gridolini e piagnistei. ò.ò Per il resto carino, però non mi convince del tutto.

 N.D.

Simo84

Per ora carino, effettivamente un po' sdolcinato ma qualche risata me l'ha strappata. Vediamo come prosegue

 N.D.

The EroKnight

The EroKnight

Davvero simpatico spero continui si questa strada.

 N.D.

Rukia95

Primo episodio molto carino e divertente. Mi piacciono soprattutto la grafica e i personaggi. Forse è un pò troppo sdolcinato, ma per il momento non da fastidio.

 N.D.

NonnoAle

Carino il primo episodio... la scenda del salto da una veranda all'altra mi ha lasciato pensieroso però! Le bottiglie d'acqua mezzo piene fanno quel movimento.

 N.D.

Arashi84

Molto carina la prima parte, terribile la seconda, le due protagoniste non fanno altro che squittire e farsi moine al limite del tollerabile. Spero che si continui sulla scia della prima parte.

 N.D.

ladynera

Caspita è un concentrato di moine, gridolini, sbaciucchiamenti e guanciotte rosse,però è abbastanza carino e piacevole; gag simpatiche. Ma non sarà che, casualmente, hanno tutte tendenze...? Che caso!

 N.D.

Hachiko94

Davvero carino, mi aspettavo uno yuri con tante scene dolci ed è quello che è Sakura Trick. Seno ballonzolante a parte, è iniziato molto bene (anche se forse sono andati troppo di fretta...)

 N.D.


Altri Voti