logo AnimeClick.it

Sakura Trick 02

Titolo italiano:  Un ennesimo color fior di ciliegio / Dopo la scuola con Harry-chan ♥
Titolo Originale: Mou hitotsu no sakura-iro / Houkago wa Harry-chan to ♥

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   8   8 


xAnnAx

Ecco anche la seconda coppia... Altro episodio divertente con molti baci che, a quanto pare, aiutano a far studiare meglio.

 14/01/2021

librax97

Giappominchiate presenti per tutta la durata dello show che creano un senso di fastidio ed irritazione nei confronti delle protagoniste.Non basta inserire yuri a caso per realizzare 1 serie profonda.

 25/04/2019

Delandur

Sarebbe rosso, ma è verde solo per aver anche solo potuto pensare che baciarsi fosse un buon metodo di studio. Ancora rido.

 16/06/2015

Marco Onizuka

Sinceramente le gag non le trovo divertenti, ma comunque la purezza e la tenerezza regnano sovrane. E' la prima volta che mi avvicino a questo genere, è un peccato aver beccato questo anime per primo.

 N.D.

GianniGreed

Si forma anche la seconda coppia. Haruka aiuta Yuu a studiare. Episodio carino e divertente, e ci sono anche più baci. Davvero, va benissimo così, grazie.

 N.D.

yoelthegreat

Ha una sceneggiatura quasi Kubrikiana" Cit. Yotobi. Sul serio, la sceneggiatura è scritta in modo da far baciare le due protagoniste. Carina però la prima parte. La seconda è il nulla.

 N.D.

Titania

Un paio di gag le ho trovate davvero divertenti, e il resto dell'episodio risulta comunque simpatico. Si forma un'altra (prevedibile) coppia... Ora ne manca una sola.

 N.D.

shinigami-kun89

Si presenta una nuova coppia (anche se con un po' di fantasia...) come sempre bacio qui bacio là, almeno sembra che anche Yuu ricambi allo stesso modo Haruka

 N.D.

vgotho

Capolavoro del mondo. Una valanga di baci stampo tra ragazzine, non vedo come potrei impiegare meglio il mio tempo. Si forma la seconda carinissima coppia. E Haruka con Yuu è decisamente maialina.

 N.D.

terrablu2003

Difficile visionare tutta la puntata,sembrava quasi che la trama fosse andata oltre i soli baci,invece la narrazione ci ricasca!OK il fatto che si vada avanti,ma date un po di respiro anche a noi!XD

 N.D.

Kucky

Ma che rottura, come si fa a sopportare tutte queste moine io non lo so, mi urtano i nervi, per ora non ho visto nulla, solo tizie che si baciano senza un senso a destra e a manca, mah

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed esce la seconda coppia di lesbiche che si baciano, mentre Yuu e Haruka nel secondo episodio continuano a baciarsi e Harry-chan si inventa un metodo per far studiare Yuu.. Inizia quasi a stufare...

 N.D.

tak10

Arrivata a metà episodio ero già li a guardare quanto mancasse...credo proprio che mi fermerò qui.

 N.D.

Nerakage

Secondo episodio che fra baci e doposcuola riesce a strappare qualche sorriso, l'anime sembra promettere bene^^

 N.D.

Yukinø

Haruka mi fa morire dal ridere XD

 N.D.

BlackLotus

Episodio carino, qualche risata.

 N.D.

Swordman

L'episodio è gradevolmente molto yuri e strappa più volte delle risate anche se Yuu non è che ci faccia una bella figura quanto ad acume intellettivo...

 N.D.

Arashi84

Nel complesso è carino, ma per i miei gusti ci sono troppe sdolcinatezze, moine e gridolini perfora-timpani! Quel metodo di studio sembrava controproducente ma alla fin fine pare abbia funzionato! :P

 N.D.

megaloman1

megaloman1

u.u ecce yuri !!! bello bello ....

 N.D.

Ca$h

Molto meglio del precedente. Dolce, moe (per una volta è una cosa abbastanza positiva), simpatico ed intrattiene. Davvero una sorpresa questa serie.

 N.D.

Hachiko94

Haruka è una pazza, non pensa mai ad altro! Che bello, si è formata la seconda coppia e sono così... così dolci! E' abbastanza divertente anche questo episodio.

 N.D.

Mei_Chan

Dedicano poco spazio alle storie delle alte ragazze, uff! Però ammetto che è stato un episodio davvero carino e divertente. Haruka, sei una maniaca!

 N.D.

Rukia95

La prima parte, in cui si forma una nuova coppia, è molto carina, mentre la seconda, in cui Haruka cerca di aiutare Yuu a studiare, è abbastanza divertente.

 N.D.

ladynera

Mi sembra di aver visto pure dei maschietti, chissà se interagiranno anche con loro, ne dubito! Haruka è una pervertita XD Tanti, troppi baci! Moine e sdolcinatezze, farò indigestione u.u

 N.D.

¬SasoRi

È stato abbastanza divertente e si è "formata" la seconda coppia XD

 N.D.

Ika93

Quest'episodio è durato un'eternità..

 N.D.


Altri Voti




5

Kotaibushi Kotaibushi   the22dragons the22dragons   YuHu YuHu   megna1 megna1   Utente34520 Utente34520