logo AnimeClick.it

Sakura Trick 04

Titolo italiano:  Un'aspra operazione? / Questo è un test di coraggio!?
Titolo Originale: Suppai daisakusen? / Moshikashite kimodameshi!?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   23   6   4 


xAnnAx

Altro episodio simpatico, anche se rimane comunque senza una vera e propria trama, ma nel complesso, mi piace... Spero solo di veder più approfondite anche le altre coppie!

 14/01/2021

librax97

L'anime continua ad essere orribile:innanzitutto la storia non esiste,poi i siparietti comici non fanno ridere in quanto si basano su situazioni esageratamente stupide e forzate.Non parliamo dei pg...

 28/04/2019

Delandur

Il giudizio è sempre lo stesso. Se lo si guarda senza nessuna pretesa è abbastanza godibile, ma se si volesse essere critici ovviamente è un anime pieno di difetti e creato solo per i pomicioni yuri.

 19/06/2015

Marco Onizuka

Questo episodio è stato leggermente migliore dei precedenti, e c'è anche qualche piccolo avanzamento nella trama, se così si può dire.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ottimo c'è una dose di zucchero in questa serie che fa cariare i denti e venire voglia di guardarsi subito uno splatter con tanta violenza e sangue... Qua le due vengono sgamate dalla sorella....

 N.D.

yoelthegreat

Episodio in cui le protagoniste si baciano ancora di più rispetto ai precedenti, mentre la trama sembra subire una svolta alla fine (o nel corso...?) dell'episodio.

 N.D.

vgotho

Adorabile, anche se preferirei anche l'approfondimento di altre coppie.

 N.D.

GianniGreed

La sorella di Yuu incarica Yuzu e Kaede di scoprire che relazione hanno Yuu e Haruka. Nella seconda parte le ragazze fanno un test di coraggio. Episodio molto divertente e con tanti baci. Ottimo.

 N.D.

Hachiko94

Abbastanza godibile, ma ho preferito la prima parte in cui la sorellona impicciona cerca di scoprire qualcosa sulla presunta relazione tra Haruka e Yuu. La seconda parte un po' più fiacca.

 N.D.

Mei_Chan

Già non sopporto più tutte le moine tra Haruka e Yuu. Voglio più Yuzu e Kaede!

 N.D.

Swordman

We Need more Yuzu-chan please :D :D

 N.D.

terrablu2003

L'alchimia iniziata precedentemente,inizia a prendere il sopravvento nel plot e dare una narrazione meno stantia;fatta di baci e ancora baci.Simpatico il racconto quando riesce a far girar tutti i PG!

 N.D.

Nerakage

Episodio davvero divertente, soprattutto durante la prova di coraggio... La sorella di Yuu-chan, sembra essersi innamorata di Haruka, chissà se daranno vita ad un triangolo...

 N.D.

shinigami-kun89

Beccate dalla sorella? Magari con delle spie più sveglie a seguire i movimenti di Yuu e Haruka forse qualcosa saltava fuori. E forse era meglio. Carine tutte e due le storie.

 N.D.

¬SasoRi

Che rompiscatole la sorella... Ma a quanto pare ora inizierà un triangolo.

 N.D.

SIAMENSIS

Lo sapevo !! Adesso arriva il triangolo Haruka-Yuu-chan-e sorellona...

 N.D.

ladynera

Harukaaa- Yuu-chan- Harukaa- Yuu-chan" *mugugni vari//kiss* Boh l'anime è tutto cosi a quanto pare; ancora non mi annoia ma non so quanto durerà! La sorella infatuata di Haruka... ma lol!

 N.D.


Altri Voti