logo AnimeClick.it

Sakura Trick 03

Titolo italiano:  La presidente è la mia sorellona / Una promessa di pulizia piscina
Titolo Originale: Kaichou wa onee-chan / Pool seisoute oyakusoku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   8   6 


xAnnAx

Yuu ed Haruka vengono beccate dalla sorella della prima. Un episodio un po' più banale, però comunque divertente. Non male.

 14/01/2021

librax97

La totale assenza di una continuity sia nella storia che nell'evoluzione dei personaggi e un fanservice-moe spudorato e fine a sè stesso sono espressione di una chiara mancanza di contenuti. Banale.

 28/04/2019

Delandur

Diciamo che se preso alla leggera è un titolo "godibile". Sarà anche banalotto e con dei personaggi a malapena abbozzati, ma è stupidamente dolce e non disturba guardarlo. Giusto per passare il tempo.

 17/06/2015

Marco Onizuka

Mi piacciono i titoli moe, ma questo a volte ne è talmente carico da risultare un pò irritante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Yuu viene sgamata dalla sorella, che conosciamo un po' di più, ad amoreggiare con Haruka in camera sua e poi tempo di pulire la piscina con tanta lesbicheria! Yuu e Haru si rinchiudono nello sgabuzzin

 N.D.

yoelthegreat

Episodio carino e più divertente degli altri. E' ancora (troppo) dolce e smielato, ma almeno Haruka e Yuu si baciano meno.

 N.D.

GianniGreed

Viene introdotta la sorella di Yuu, che scopre la sua relazione con Haruka. Nella seconda parte le ragazze puliscono la piscina della scuola. Anche questo episodio è molto carino e divertente.

 N.D.

Swordman

Tana per Haruka e Yuu con la sorellona che scopre tutto! Però che non ci facciano vedere come reagisce dopo lo stupore è una mancanza non da poco.

 N.D.

Mei_Chan

Vorrei venisse dato più spazio alle altre ragazze! Se continua su questo binario mi stancherò presto...

 N.D.

Ca$h

Non me lo sarei mai aspettato all'inizio ma è davvero dolcissimo.

 N.D.

shinigami-kun89

Episodi carini, conosciamo la sorella di Yuu e poi puntata in piscina, per fortuna poco o niente fanservice.

 N.D.

terrablu2003

Puntata meno"angosciante"delle prime due.Si stempera un pochino grazie all'alternarsi di situazioni diverse ed a Mitzuki,come new entry.Graficamente mi ricorda un certo SofL.Yuu"maialina"sta volta!OMG

 N.D.

vgotho

Molto carino anche questo, dedicato alla sorella di Yuu che scopre la relazione tra lei e Haruka. Divertente in alcuni punti, quasi ridicolmente esagerato in altri.Nel complesso una piacevole visione.

 N.D.

Nerakage

La sorella di Yuu.chan intuisce il rapporto che quest'ultima ha con Haruka... Il resto dell'episodio, ricco di stereotipi e fan-service, diverte e rende piacevole la visione^^

 N.D.

SIAMENSIS

Anche la sorella nel mucchio.... comincia a stufare

 N.D.

Arashi84

Forse meno peggio degli altri episodi, ma non mi diverte, è stereotipato fino all'inverosimile e il pattern è sempre quello: restano sole, due gridolini e poi baci. Anche per me finisce qui!

 N.D.

BlackLotus

carino, come sempre

 N.D.

¬SasoRi

Episodio carino e dolce come al solito.

 N.D.

Hachiko94

La prima parte mi è piaciuta molto di più della seconda, l'ho trovata molto più dolce e tenera. Oddio la sorella, meno male che non è con loro 24 ore su 24!

 N.D.

Ika93

No vabè troppo noioso scontato e forzato..non è per me, scene veramente troppo forzate e piene di clichè..drop

 N.D.

ladynera

Carino e dolce quanto il miele u.u È tutto rosa e fiori... in tutti i sensi! I baci ed i mugugni la fanno da padrona. Non vorrei che pure la sorellona... e mo tutte <.<

 N.D.


Altri Voti