logo AnimeClick.it

Seitokai Yakuindomo * 01

Titolo italiano:  Ancora una volta, sotto i fiori di ciliegio | Una stagione per dormire, patapum! | Un lupo travestito da gatto
Titolo Originale: Mata sakura no ki no shita de | Nemunemu no kisetsu poro | Neko o kabutta ōkami
Titolo Inglese: Under the Cherry Blossom Trees Again | A Season for Sleeping Plop | A Wolf in Cat's Clothing
Titolo Kanji: また桜の樹の下で | ねむねむの季節ポロッ | ねこをかぶったオオカミ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   0   0 


italiaw96

vengono velocemente ripresentati tutti i personaggi e si riparte con la stessa comicità che ha contraddistinto la prima serie . Devo ammettere che non mi fa più ridere a crepapelle pero qualche sorriso lo strappa.

 22/02/2022

Utente70577

Utente70577

Un miglioramento nella grafica, colori più accessi e forti, molte risate con nuovi modi pur non mutando radicalmente, in pratica un più che gradevole inizio.

 14/04/2018

Julaaar

Prima puntata dedicata principalmente a rinfrescare la memoria dello spettatore ma direi che certe battute mi hanno già congelato xD Inizio che non delude le aspettative, mi mancava questa serie!

 06/10/2016

terrablu2003

Inizio molto lento,molto congeniale a chi non ha fatto un ripasso,prima di iniziare la S2.Si notano subito pregi e difetti,tra cui la CG,la odio.Ho nostalgia delle old OP,ED e della OST,le adoravo!!^^

 28/05/2016

Thorgrim

Non poteva non iniziare, se non in modo assurdo, questa seconda stagione alla Ousai. Divertente come sempre, ma con un comparto tecnico ancora più mostruoso che in passato. Una goduria (ehm...)

 01/03/2015

Caretaker

E' tornata la miglior serie comica degli ultimi anni... e l'inizio mantiene!

 N.D.

maxen

Fa troppo ridere!!!

 N.D.

BurningBridges

Le battute continuano a non essere granchè ma gli tsukkomi di Tsuda, Tokki (la finta teppista) e soprattutto Shizu (la bassina bionda) sono sempre il massimo :D

 N.D.

Rygar

Rygar

Cos'hanno appena visto i miei occhi?? *O* Un tripudio di grafica, azione, combattimenti mozzafiato... per una delle serie più demenziali e smaialose della storia dell'umanità! Seitokai è tornato!

 N.D.


Altri Voti