logo AnimeClick.it

Silver Spoon 2 01

Titolo italiano:  Hachiken diventa il Vice Capitano
Titolo Originale: Hachiken, Fuku Buchou ni Naru

Data italiana: 13/01/2014
Data in patria: 09/01/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   50   2   0 


fedelic

Tanti cambiamenti nella vita di Hachiken. Ormai si è abituato alla vita della scuola e adesso è vice capitano del club di equitazione. Mikage è più fredda di un ghiacciolo quando si tratta di aprirsi agli altri in caso di problemi. Bella la ending.

 31/08/2020

bean_bandit

Fantastica la citazione di Touch e relativa espressione di Hachiken X°°°D

 09/05/2020

Fabiana

Niente stacchi né capovolgimenti, si ricomincia da dove eravamo rimasti, bene!

 N.D.

GianniGreed

Silver Spoon riprende con Hachiken che diventa il vice presidente del club di equitazione, mentre Mikage e Komaba gli nascondono qualcosa... Un bell'episodio, divertente e scorrevole.

 N.D.

Marco Onizuka

Si ricomincia in grande stile, puntata divertentissima, chissà cosa nasconde Mikage... qualcosa mi dice che è tutto il contrario di quello che pensa Hachiken.

 N.D.

Yume-chan

Silver spoon ritorna alla grande :) Mi ha fatto ridere parecchio e i personaggi sono unici!! Chissà perché Mikage piangeva, son troppo curiosa! Davvero un bellissimo episodio!

 N.D.

TheBurner

Curioso per ciò che Komaba e Mikage hanno da nascondere, un primo episodio divertente, in linea con la serie.

 N.D.

terrablu2003

OP che pur andando bene al tipo di anime,non mi piace molto;ED più carina sia musicalmente che graficamente.Trama che in modo pacato rimette in moto la storia,OK!Narrazione idem,buona!Disegni ben...!!

 N.D.

hakodate93

Buon inizio, si riparte da dove eravamo rimasti.

 N.D.

krikka

Mi è piaciuto molto! Vorrei solo capire perché Mikage stava piangendo...

 N.D.

hyne

bello bello bello

 N.D.

Mei_Chan

Un ottimo inizio fondato sui sentimenti. Forse ho capito qual è il problema di Mikage e Komaba... Ending molto bella!

 N.D.

sidvicious

Solito clima di allegria per il ritorno di questa serie. L'uomo che non dice mai di no diventa vicepresidente controvoglia. Cosa si saranno mai detti Komaba e Mikage?

 N.D.

Sh@dow

non capisco perché mentre gli altri anime mi girano, quando guardo silver spoon su popcorntv è la sagra dell'incartamento, senso di deja vu che mi riporta con la mente alla scorsa estate lol

 N.D.

yoelthegreat

E ritorna anche Silver Spoon! Inizio simpatico, con l'elezione a vicepresidente del club di equitazione di Hachiken, mentre Komaba e Mikage nascondono qualcosa...

 N.D.

Izaya_Orihara

Come poteva iniziare meglio questa seconda serie se non con quelli dell'Holstein Club? hahahahahah

 N.D.

Tsukime;

Che bello ritrovare tutti i personaggi!Hachiken diventa vice presidente del club di equitazione, nella seconda parte invece troviamo Komaba e Mikage discutere preoccupantemente di una faccenda ...

 N.D.

SagaSosu17

Un grande ritorno, per un grande Anime! Già non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, e spero vivamente, che Dynit doppi la prima stagione!

 N.D.

killer_bee

non male, si riprende alla grande :) Peccato solo che come al solito con PopCorn TV mi tocca aspettare 3 ore prima che il buffering si carichi...

 N.D.

tak10

Qualche problema per riuscire a vedere l'episodio su PopCornTV ma alla fine è valsa la pena di attendere. Ottimo primo episodio che introduce nuove situazioni senza però tralasciare la comicità.

 N.D.

Yui-chan

Ahahaha mi era davvero mancato! L'anime non ha perso per nulla il suo fascino. Bellissimo episodio.

 N.D.

Ika93

Ritornano le avventure dell'istituto agrario!! Mi ha fatto sorridere in parecchi punti, la storia va avanti con gli evidenti sentimenti del protagonista, ma non mancano le risate visto i personaggi!!

 N.D.

ReiRan->--@

Riprendono le lezioni del secondo semestre e Hachiken si rende sempre più conto dei suoi sentimenti per Aki, ma lei nasconde qualcosa? Ha un debole per il giocatore di baseball?

 N.D.

Rygar

Rygar

E così riprende anche il buon vecchio Silver Spoon. Ormai la cotta di Hachiken per Mikage sembra esplodere e quando scopre che "non ha nulla da dire che lo riguardi" comincia ad impazzire!

 N.D.

LaMelina

Il reggiseno per la mucca mi è rimasto impresso! Lo sapevo che non si poteva riferire a "quel" reggiseno! XD Ok che Hachiken non centra, però fossi in Mikage dato che mi è amico mi confiderei...

 N.D.

ladynera

Primo episodio che riprende immediatamente la prima serie; molto divertente e le gag sono sempre simpaticissime! Sushiii XD Chissà cosa affligge Mikage!?! Mi mancava Silver Spoon, lieta sia iniziato!

 N.D.

_Setsuna_

Riprende da dove si era conclusa nella prima serie,povero Hachiken con le incomprensioni del reggiseno e cosa nasconderanno Mikage e Komaba

 N.D.

Slanzard

Si riprende al meglio con un episodio che reintroduce la serie.

 N.D.

Arashi84

L'uomo che non dice mai di no stavolta viene impelagato nel ruolo di vice-capitano, che gran lavoratore è Hachiken! Nel frattempo tensioni tra Mikage e Komaba, cosa nascondono? Sempre molto carino!

 N.D.

Hachiko94

L'inizio mi è piaciuto... cosa non si farebbe per un piatto di sushi! Chissà quale sarà il problema che attanaglia Mikage e Komaba, ma se non vogliono dirlo ad Hachiken sarà solo per il suo bene.

 N.D.

GeassOfLelouch

E ritornano anche i personaggi di Silver Spoon, Hachiken diventa vicepresidente (non pare troppo entusiasta) ma l'episodio risulta un po' fiacco...

 N.D.


Altri Voti


20

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   Utente152024 Utente152024   Utente148268 Utente148268   Atenaide Atenaide   Ratto Volante Ratto Volante   Shikamaru Ikagura Shikamaru Ikagura   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   McSoul McSoul   Mio Akiyama Mio Akiyama   Omega6 Omega6   Utente45913 Utente45913   Noir Noir   Vash437 Vash437   Nero Nero   Dandylion Dandylion   mello97 mello97   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki