logo AnimeClick.it

Silver Spoon 2 03

Titolo italiano:  Hachiken Salta in Alto
Titolo Originale: Hachiken, Takaku Tobu

Data italiana: 27/01/2014
Data in patria: 23/01/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   43   0   0 


fedelic

Hachiken ha un problema, non riesce a saltare gli ostacoli e vecchie ferite e problemi si ripresentano facendolo litigare con Mikage. Alla fine i due fanno pace e il ragazzo riesce nell'intento di saltare capendo il principio che c'è alla base.

 31/08/2020

Fabiana

Altro passo in avanti di Hachi, che riesce a trovare la sintonia con Ciglione, salta il suo primo ostacolo e ovviamente , alla fine, finisce a terra per la sorpresa!

 N.D.

GianniGreed

Hachiken deve imparare a saltare gli ostacoli con il suo cavallo. Episodio gradevole e abbastanza divertente.

 N.D.

Marco Onizuka

E' proprio vero, a volte bisogna adattarsi agli altri, e non aspettare che succeda l'inverso, altrimenti si rischia di non arrivare da nessuna parte, meglio agire per primi!

 N.D.

Yume-chan

Maron-sama, che dona pillole di saggezza ad un povero essere umano ù__ù La parte del dialogo tra il padre di Aki e Hachieken è stata divertentissima!! Tokiwa poi è sempre il solito x) Ottimo episodio!

 N.D.

Izaya_Orihara

Davvero un bel episodio, piacevole, divertente e riflessivo! Hachiken tramite la prova col cavallo, ricorda le sue difficoltà.... che riesce a superare !

 N.D.

ReiRan->--@

Oh la crocetta proprio non la riusciva a saltare, ma alla fine il nostro protagonista capisce che deve essere in sintonia col cavallo!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mostra un ulteriore evoluzione del protagonista e la tanta strada che ancora deve fare nella nuova realtà che si è scelto.Ottima l'impostazione della trama e della narrazione.Disegno OK!:D

 N.D.

GeassOfLelouch

Hachiken non riesce a saltare col cavallo Maron e si prende male ricordando vecchi ricordi. Alla fine ci riuscirà, ma il cavallo si inchioda davanti all'ostacolo, lui molla le redini, salto e..

 N.D.

yoelthegreat

E' arrivato il momento per le matricole del club di equitazione (tra cui anche Hachiken), di saltare gli ostacoli con i cavalli. Inizialmente Hachiken non ci riesce...

 N.D.

_Setsuna_

Ma quel cavallo è un mito solo a guardarlo!Povero Hachiken!

 N.D.

Tsukime;

Le matricole del gruppo d'equitazione imparano a saltare gli ostacoli e Hachiken avrà qualche problemino, ma grazie agli insegnamenti di Mikage tutto si risolverà!

 N.D.

SagaSosu17

Bell'episodio come al solito! Hachiken e Mikage mi piacciono sempre di più come personaggi

 N.D.

TheBurner

Nonostante continui ad essere divertente, si riesce in questo episodio, tramite alcuni flashback sul passato di Hachiken, a dare piccoli spunti di trama; Ottima la tematica dell'equitazione.

 N.D.

tak10

Bello l'approfondimento che c'è stato in quest'episodio. Da una parte si capisce meglio il rapporto fantino/cavallo e dall'altra c'è qualche flash sul passato di Hachiken. Ottimo!

 N.D.

LaMelina

Ciglione, quanta pazienza che ti ci vuole con quel complessato di Hachiken! uwu Però è carinissimo quando si impegna tanto in qualcosa. Non ho mai sentito parlare così bene dei cavalli come in SS :')

 N.D.

Yui-chan

Bellissimo! Trovo questo anime davvero profondo.

 N.D.

hakodate93

Questo episodio è stato più istruttivo di quello scorso. Sempre più "qualitativa" questa serie. Grande hype sia per la gara delle matricole che per il festival!

 N.D.

Rygar

Rygar

Devo dire che non mi ha convinto del tutto, tuttavia non lo boccio per le riflessioni interessanti che sono emerse sulle tematiche dell'equitazione. Il povero Hachiken ha una sfortuna blu!

 N.D.

ladynera

Episodio molto carino *-* So quanto i cavalli possano essere difficili da gestire ma rimangono splendidi! Uuh mi è venuta voglia di riandare ad equitazione T-T Ciglione è un GRAN cavallo!!!

 N.D.

Haru glory

ti fa venir voglia di cominciare a praticare equitazione

 N.D.

sidvicious

Hachiken impara sempre qualcosa di nuovo dal mondo bucolico. Questa volta dovrá adattarsi al suo cavallo, e non sará semplice.

 N.D.

Ika93

Ciglionee ahaha non so perchè ma non ho mai sopportato quel cavallo xD anche hachiken sembra, ma alla fine pare molto riconoscente, con ciglione scocciato xD Bell'ep in cui hachiken cresce ancora!

 N.D.

Arashi84

Takakura-san sarà anche un figo ma io preferisco Ciglione! Hachiken impara una nuova lezione anche in questo episodio!

 N.D.

Hachiko94

Bello anche questo episodio. Il rapporto che si instaura con il proprio cavallo è importante in una gara di equitazione e Hachiken alla fine l'ha compreso. Ora aspetto il festival!

 N.D.


Altri Voti


18

Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Utente161241 Utente161241   Utente159238 Utente159238   Utente152024 Utente152024   Utente148268 Utente148268   Atenaide Atenaide   Shikamaru Ikagura Shikamaru Ikagura   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   McSoul McSoul   Mio Akiyama Mio Akiyama   Utente45913 Utente45913   Metaldevilgear Metaldevilgear   Noir Noir   Vash437 Vash437   Nero Nero   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   Mei_Chan Mei_Chan