logo AnimeClick.it

D-Frag! 02

Titolo italiano:  Accidenti a te, finto club di creazione giochi!!
Titolo Originale: Onore nisegēmu seisakubu me!!
Titolo Inglese: Curse You, Fake Game Creation Club!!
Titolo Kanji: おのれニセゲーム製作部め!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   51   4   3 


Riccardo80

Troppo caotico, se lo fosse meno sarebbe carino

 08/08/2022

Nyx

Episodio molto simpatico così come mi risultano particolarmente simpatici quasi tutti i personaggi visti sin d'ora ed anche quelli meno attivi direi che abbiano la loro ragion d'essere :)

 17/06/2016

Usagi85

Un anime da pazzi, ben venga dunque!

 26/04/2015

Kida_10

La storia per quanto banale ed assurda riesce sempre a strappare una risata; vediamo come si sviluppa nelle prossime puntate.

 17/02/2015

Delandur

Fantastico, è così spensierato e divertente! Questo anime per il momento mi sta piacendo tantissimo, nonostante sia confusissimo, caratteristica che in genere aborro, in questo caso mi sta divertendo!

 N.D.

npepataecozz

Decisamente troppa confusione, non so se lo reggerò ancora a lungo. L'unica parte che mi ha divertito è stato l'arresto del gigante; per il resto non mi ha preso proprio per niente

 N.D.

Thorgrim

Colpo di scena! C'è un altro club, ma la disputa è appena iniziata! Vengono introdotti nuovi personaggi accattivanti (soprattutto Takao, ehm...) e la trama si evolve con ironia. Uno spasso!

 N.D.

LuigiK

Non è solo demenziale. La trama per ora c'è. Bene così

 N.D.

yoelthegreat

Divertentissimo, l'arrivo (inaspettato) del "vero" Club di Sviluppo Giochi è esilarante. Kenji e Takao sono i miei preferiti, gli altri personaggi spiccano, ma la professoressa Oosawa e Sakura no.

 N.D.

terrablu2003

Pur non essendo epica,questa seconda puntata si tiene a galla grazie ad una narrazione fruibile.La trama cosa vorrà mostrarci?Per ora non l'ho capito.Chara carino ma certe volte cala,animazioni buone.

 N.D.

Slanzard

Beh, sicuramente meglio del primo episodio - non che fosse difficile.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio fighissimo e fortemente spassoso. Il protagonista mi ricorda molto Daichi Shinagawa dello Yankee e la Megane (per via della sua indole tsundere), splendida la scena degl'incappuciati! XD

 N.D.

RonnieHumboldt

Mooooolto bene, la comicità è la stessa del primo episodio e i nuovi personaggi introdotti sono perfettamente funzionali e divertenti. Ha quel pizzico di nonsense che ti spinge a ridere a crepapelle.

 N.D.

Haru glory

simpatico per essere la solita storia del club che rischia di chiudere

 N.D.

sharon-chan

Ce n'è uno normale?? XD Sono tutti molto simpatici e tra una gag e l'altra spunta il vero club che lancia una sfida a quello falso... Roka è la tenerezza *__* Sigle simpaticissime! :D

 N.D.

SIAMENSIS

Appare un secondo club clone con personaggi sempre strani.

 N.D.

¬SasoRi

Sono tutti matti in questo anime xD Episodio molto divertente e che introduce nuovi pazzi personaggi.

 N.D.

sintetico82

Episodio molto tranquillo ma che comunque si fa guardare con piacere. Nuovi personaggi in arrivo!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio che mi lascia completamente indifferente... I momenti di divertimento erano minori di quelli in cui non mi diceva nulla, ma ha degli spunti carini. A sto giro salta fuori un altro club parall

 N.D.

Yui-chan

Ed ecco che compaiono altri svitati xD Troppo divertente.

 N.D.

ladynera

Ma si, carino! I pg dell'altro club mi piacciono di più rispetto a quello "falso" e la tettona ha ragione >.< Certo che abbandonare l'amico... lol

 N.D.

LaMelina

L'altro Club Sviluppo Giochi pure sta fuori come un balcone, mi sa proprio che c'è una clausola per iscriversi e cioè essere pazzi! XD Povero Yamada arrestato dalla polizia! Seconda parte sottotono...

 N.D.

Knightwalker

Episodio gradevolissimo pur non basandosi su continue gag. Comunque la prima parte rimane migliore

 N.D.

Arashi84

La prima parte è caruccia e mi ha strappato qualche risata, ma per il resto l'episodio è stato floscio e non molto divertente, il primo mi era piaciuto di più. E' un verde tendente al giallino!

 N.D.

BurningBridges

beh ma questa è pieno di momenti storici: Fuoco presa in braccio da Terra e mostrata a Tettona, Acqua che fa le facce da dietro mentre Terra e Feticista Dei Piedi parlano di cose serie... bella bella!

 N.D.

Metaldevilgear

Divertente la prima parte, col povero Kenji che si trova sempre nei casini pur non facendo nulla. Simpaticissima ending.

 N.D.

luke_tib

Sempre divertente,belle anche le OP ed ED.

 N.D.


Altri Voti