logo AnimeClick.it

Valvrave the Liberator 21

Titolo italiano:  Il prezzo delle menzogne

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   0   4 


dawnraptor

I Magius rivelano l'immortalità dei ragazzi additandoli come mostri e tutti si rivoltano contro il modulo 77. Strage e alleanza Dorssia /ARUS contro un mucchio di bambini. Mozione: potremmo uccidere Shoko, molto lentamente e dolorosamente?

 02/08/2020

fedelic

Wow che episodio, succede il finimondo. Muoiono un sacco di persone e ciò fa passare Haruto e i suoi come mostri eppure, il senpai inuzuka si sacrifica per salvarli. Cavolo, mi ha sconvolto 'sto ep.

 21/08/2017

Meganoide

Una puntata con sentimenti falsi come una banconota da 3 euro. Inoltre tornano i alcuni dei vari cliché che non mi avevano fatto apprezzare la s1. Solite vaccate di sceneggiatura.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui i nostri rincontrano Shoko e gli altri ma tutti vengono attaccati dall'alleanza Dorssia-ARUS che fanno una strage. I nostri sono additati come mostri e sono costretti a scappare....

 N.D.

terrablu2003

Quanto sono incazzata!Il livello delle bambinate messe in fila è allucinante.Questo denota il livello di responsabilità che posson avere dei ragazzini.Aver fede è credere senza alcuna prova.Toccante!!

 N.D.

GianniGreed

Dorssia convince il mondo intero che gli studenti del Module 77 sono mostri, ed inizia il massacro. Un episodio ridicolo a livello di sceneggiatura, pieno di morti a caso e personaggi imbarazzanti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Che capovolgimento di situazione. Un episodio eccezionale!

 N.D.

IgneousMean

Grande il senpai, che nonostante i pregiudizi si sacrifica per tutti. Il livello di intelligenza di Shoko e company è veramente sotto lo zero..

 N.D.

Sh@dow

haruto non sarà certo dotato di grande eloquenza, visto che per il secondo ep consecutivo nn proferisce verbo ed abbassa lo sguardo con fare colpevole,ma shoko si rivela un'oca cerebrolesa e traditric

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Shoko davveno oscena in questo episodio! Il nostro senpai muore da eroe invece!

 N.D.

Mei_Chan

Shoko, idiota! Non ti fidi di Haruto ma di uno che 5 minuti prima ha fatto uccidere tutti i tuoi compagni?! Comunque appassionante.

 N.D.

Elam

Quando le premesse sono delle boiate odio che lo sceneggiatore giochi con le emozioni dello spettatore. Episodio con tempesta di situazioni esagerate impilate per generare emozioni e pathos.triplo bah

 N.D.

yoelthegreat

Complimenti sceneggiatori, mi avete fatto venire i brividi! Di sicuro è il miglior episodio di tutte e due le stagioni. Comunque, davvero brava Shoko, le tue idee sono sempre il top <3 (come no).

 N.D.

SagaSosu17

Episodio molto violento e crudo! Ci avviciniamo al finale, non vedo l'ora!

 N.D.

LaMelina

Tristezza infinita, non solo per il senpai e per i kamitsuki messi sotto accusa, ma per la stupidità dei jiorgiani e di Shoko. Spero schiatti di morte violenta, non si merita l'amore di Haruto!

 N.D.

Arashi84

Shoko e le sue idee balorde: non mi mancavano per niente! Santo cielo e la difendono pure, ma fatela schiattare quella decerebrata! Ci siamo giocati pure il senpai grazie alla sua intelligenza! Odio!

 N.D.

rossocenere

Strabiliante!

 N.D.

maxen

Episodio allegro... ehm no... non è affatto allegro. Ottimo episodio, incredibile!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio a dir poco shockante per crudeltà e tragedia. Il piano di DORSSIA per mettere con le spalle al muro il modulo 77 ha avuto più successo del previsto, si crea l'alleanza ARUS/DORSSIA.

 N.D.

66 (The man with no name)

La dimostrazione di quanto siano stupidi tutti i personaggi è in questo episodio. Alla fine gli studenti non erano così uniti come volevano far credere...

 N.D.


Altri Voti