logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   3   3 


Noir

nella prima parte pessimo poi si riprende nella seconda

 N.D.

Sh@dow

Davvero bello sto episodio, certamente il migliore dal momento della "svolta", per così dire, messo da parte il registro comico, monta l'ansia per l'imminente distruzione del Giappone...

 N.D.

GianniGreed

Episodio un po' lento ma comunque interessante. Le cose si fanno serie, ma non bisogna spaventare la popolazione. Masayoshi invece dice tutto in diretta tv. Non vedo l'ora di sapere come continua.

 N.D.

Yume-chan

Episodio carino, ma con una narrazione troppo lenta.

 N.D.

Hachiko94

Chissà perchè non avevo dubbi che Masayoshi rivelasse il segreto, è nella sua natura proteggere le persone. Bell'episodio finalmente dopo una brutta caduta.

 N.D.

Sarren

Puntata insolitamente seria, incentrata sul dilemma dei personaggi: essere "eroi" e informare la popolazione o agire con cautela politica? Bello.

 N.D.

Mei_Chan

La vicenda si fa seria e tragica, non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto dai primi episodi.

 N.D.

hakodate93

Eroi e politici messi alle strette non sono certo dei santi XD A parte Hazama che crede ciecamente in ciò che fa e sta male per tutto questo, gli altri sono codardi. Kazama sarà fuggito? Finale ottimo

 N.D.

_Setsuna_

Come sceneggiatura non è male,però non riesco da dove sono venuti fuori i mostri,il cambiamneto che c'è stato dai primi episodi

 N.D.

SagaSosu17

Una puntata senza combattimenti può risollevare le sorti di una serie, ma se si ritorna all'andazzo di prima, il drop è sicuro.

 N.D.

Melany

Oh quando non ci sono quei ridicoli combattimenti la serie diventa più guardabile! Ogni Flamengers ha la change di salvare solo 5 persone a testa..Hazama è ansioso, tanto da sboccare. Per ora no drop.

 N.D.

LaMelina

Bello... m'è piaciuto tanto... il personaggio di Hazama, che fin dall'inizio è stato il mio preferito, l'ho amato ancora di più in questa puntata. Quando ha vomitato, T////T Ho l'ansia addosso pur'io!

 N.D.

Julaaar

Ed appena si lascia perdere i combattimenti le puntate diventano di colpo veramente gradevoli! Ci siamo ripresi un pochino, ma ho paura di un tracollo nell'imminente battaglia finale. Speriamo bene...

 N.D.

Arashi84

Questo episodio mi è piaciuto perché Hazami si trova costretto ad affrontare delle decisioni e dei dubbi gravosi. La fidanzata di Goto oltre che fantasma è pure santa e comprensiva!

 N.D.

Gordy

Quando mancano quegli odiosi mostri, l'episodio sicuramente ci guadagna. La domanda più interessante, almeno per me, resta la stessa: chi è la famigerata fidanzata di Goto di cui tanto parla?

 N.D.

Aku

Finalmente un accenno di trama dopo 4 interi episodi di solo fanservice. Il gruppo prende atto della realtà dei fatti ...e Hazama capisce che ora è arrivato veramente il momento di fare la differenza

 N.D.

Kotaro

Sempre un po' strano, ma si fa più chiarezza sui sentimenti di qualche personaggio e l'idea della battaglia finale intriga. Ministro, come osi schiaffeggiare uno con la voce di Juurouta Kosugi?

 N.D.

Metaldevilgear

Piuttosto noioso, purtroppo...

 N.D.

Musso92

Musso92

Sono veramente sul punto di dropparlo.

 N.D.


Altri Voti