logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 14

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   5   2 


Sh@dow

altro episodio promosso, la tensione dello scontro si scioglie abbastanza presto (con quei nemici non potrebbe essere altrimenti xd) ma ecco l'ennesimo inatteso colpo di scena all'ultimo istante O.o

 N.D.

GianniGreed

From Beyond lancia l'attacco finale al Giappone, ma ecco che tutti i supereroi intervengono. Ma alla fine... Che colpo di scena! Non ho parole. Ma che bello è? Hype a 1000 per il prossimo episodio.

 N.D.

Hachiko94

Bell'episodio, peccato solo che i nemici mi ricordano tantissimo quelli delle Pretty Cure... Grande rimpatriata dei Power Ranger e sul finale... ci sono rimasta di stucco!

 N.D.

Mei_Chan

Noioso per la gran parte, anche se l'aspetto dei mostri mi ha fatto molto ridere. Ma il tizio che compare alla fine con la voce di Akira Ishida?!

 N.D.

_Setsuna_

Ecco in una puntata hanno sconfitto tutti i cattivoni,con tanto di arrivo di tutti i vecchi supereroi...perchè il boss finale ha la stessa faccia di...?

 N.D.

hakodate93

Citazioni a profusione con l'arrivo di tutti i supereroi e Hazama che prende ormai le redini della situazione. Finale sempre più da botti di capodanno! Come evolverà?

 N.D.

SagaSosu17

Bello il discorso di Hazama! Però ormai tutte le scene di combatto le salto a priori, veramente, troppo noiose! Anche se il finale di questa puntata mi ha lasciato un po' basito...

 N.D.

vgotho

Cosa diavolo non è sto anime? Non si riesce più a capire nulla, eppure intrattiene tantissimo.

 N.D.

LaMelina

Quando Kaname-san ha iniziato a parlare dei supereroi mi stava per scendere una lacrimuccia... Avrei voluto impugnarla anche io una bella mazza da baseball contro quei mostri! >A< Ma il finale? O_O

 N.D.

Vash437

questa ambientazione con mostri ridicoli e risvolti banali spero trovi un senso nelle prossime puntate finali, perchè se cosi non fosse scadrebbe nel ridicolo in effetti..per ora confermo il verde :D

 N.D.

Melany

Hazama fa un discorso serio e diventa più maturo, lui e i Flamengers proteggeranno tutta la popolazione..hanno pure il supporto delle autorità. Parte d'azione veramente ridicola con quei mostri lì D:

 N.D.

Basket_Case

Questa serie è uno schifo. Si cade sempre più in basso...

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa serie è un concentrato di sorprese e colpi di scena che sa tenere incollati gli spettatori, nel bene e nel male. Masayoshi si sta rendendo più responsabile e Red Axe sa come fare i discorsi.

 N.D.

Julaaar

Le parti d'azione continuano ad essere veramente orrende xD Per il resto fra il discorso di Red Axe ed il finale direi che la puntata si merita una promozione.

 N.D.

Gordy

Meno peggio di quel che pensassi, anche se quando inizia l'azione continua a non piacermi. Meglio la prima parte e il finale comunque interessante. Pollice verde di incoraggiamento, diciamo così...

 N.D.

Arashi84

Il finale sarà pure interessante, ma il resto è "Mhe...". Meno male che questi mostracci attaccano sempre il Giappone, solo loro hanno abbastanza super eroi per fronteggiarli!

 N.D.

Kotaro

Episodio a tratti un po' lento e ammorbante nella prima parte, ma il monologo di Red Axe m'ha commosso e il cliffhanger finale incuriosito parecchio.

 N.D.

Aku

MIO DIO CHE PUNTATONA! Tolto l'evidentissimo tributo ai vari Super Hero Taisen, il monologo di Red Axe è esattamente quello che ogni fan ha aspettato fino a questo momento ...WTF finale incluso

 N.D.

Metaldevilgear

Sapevo che dovevo continuare a guardarlo, solo per le sorprese che avrebbero tirato fuori. E queste sorprese in un mare di follia tengono ancora viva l'attenzione.

 N.D.

Musso92

Musso92

MA CHE DIAVOLO..?!? Ok ragazzi, o Masayoshi è in coma e questo è tutto un sogno, o gli sceneggiatori hanno assunto pesanti dosi di LSD. Non ci sono altre spiegazioni.

 N.D.


Altri Voti



1