logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 18

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   11   2 


Sarren

Alien Flamenco viene battuto velocemente, mentre viene data una pseudo spiegazione a tutto ciò che è successo. Episodio mah!

 N.D.

Sh@dow

Per un attimo ho temuto che si risvegliasse dal coma e tutto ciò che era accaduto risultasse un lungo delirio, insomma dopo avermi fatto digerire quel che sappiamo, la cosa mi avrebbe dato i nervi :d

 N.D.

GianniGreed

Masayoshi batte anche Alien Flamenco, e finalmente arriva una spiegazione per tutto il casino successo finora. Non è quello che mi aspettavo, ma tutto sommato, ci può stare. Va bene, andiamo avanti.

 N.D.

Hachiko94

E' stato tutto opera della sua... volontà? Non mi è piaciuta per niente come spiegazione, ok che giustifica il tutto ma potevano proprio evitare il tutto. Speriamo che ora torni come all'inizio...

 N.D.

Vash437

direi che il tutto si può risolvere in una "licenza poetica", ma per come è stato fatto ci può stare..giustifica tutto quello che è successo fino ad ora

 N.D.

Arashi84

Oook, io questa spiegazione a pseudo onirico/romantica non l'ho capita... e ora?

 N.D.

Gordy

Vi prego, ditemi cosa si son fumati quelli che han partorito questa serie, perché deve essere qualcosa di eccezionale! Non posso credere a ciò che ho visto: troppe assurdita per un solo episodio!

 N.D.

LaMelina

Sono la sola a non aver capito un piffero? O_O Sembrava pure figo il discorsone della voce dell'universo, però non ho afferrato molto. Forse dovrei rivederlo. Carino l'allunaggio! xD

 N.D.

Kotaro

Si raffazzona qualche spiegazione che però dà più confusione e fastidio che risposte. Io lo finirei qua, ma continua, vediamo come.

 N.D.

Julaaar

Devo dire per quanto sia stata stramba la spiegazione mi è piaciuta abbastanza... a quanto sembra dalla prossima si ritornerà ai livelli dei primi episodi. Sono abbastanza incuriosito.

 N.D.

Melany

Assai confuso,ma almeno Flamenco Alien è durato poco e FINALMENTE quest'incubo pare concludersi per ritornare alla scia dei primi ep.Si spera. Hazama è pure andato sulla luna per chiudere in bellezza.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un Flamenco "cosmico" che comprende le "verità ultime" del "suo" universo. Molti riferimenti anti americani, nel complesso la puntata risulta gradevole per quanto stramba.

 N.D.

Aku

Alieni con accento yankee, massicci riferimenti a K.R. Kuuga, Hiroshi Fujioka che fa Hiroshi Fujioka, scontri 'finali' a metà fra Ultraman Ginga e Gurren ...e un bel Mindfuck finale già che ci siamo.

 N.D.

Metaldevilgear

Non so bene come reagire alla 'spiegazione' che è stata data. Il confine tra cavolata e genialata resta sempre impercettibile.

 N.D.

Musso92

Musso92

Trash come sempre, ma almeno il finale fa presagire un ritorno allo slice of life iniziale, speriamo bene.

 N.D.


Altri Voti