logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 19

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   8   1 


Noir

l'unica persona che sebrava avere del buon senso si rivela essere un pazzo...bene!

 N.D.

Sarren

Buona la parte più slice of life iniziale. Viene svelato il mistero (comunque intuibile) della ragazza di Goto e sul finale compare una nuova minaccia, apparentemente più normale delle precedenti.

 N.D.

Hachiko94

Ok, ciò che è successo a Goto in passato è tristissimo, ma... perchè? Perchè non mettere davvero una ragazza invece dell'ennesimo dramma? La fine preannuncia un nuovo terribile inizio.

 N.D.

Sh@dow

Che la ragazza di Goto fosse fittizia lo avevamo intuito un pò tutti, anche se devo dire che mi sarei aspettato che a mandare le mail fosse il galge che Kirino utilizzava in Oreimo xd

 N.D.

GianniGreed

Il mondo è in pace e per gli eroi non c'è più nulla da fare. Finalmente Goto può andare ad un appuntamento con la sua ragazza... Mah, effettivamente la cosa è spiazzante e anche un po' deludente.

 N.D.

LaMelina

Mi piaceva che fosse ritornato allo slice of life dell'inizio, ma purtroppo m'ha distrutto il sogno alla fine di questa stessa puntata. Non posso giudicarlo, però Gotou dovrebbe farsi aiutare...

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntata inquietantissima! Sembra la quiete prima della tempesta! Masayoshi è il candidato alla presidenza mondiale, nel frattempo Goto va a casa della "fidanzata" e... colpo di scena finale!

 N.D.

Julaaar

Il mistero della fidanzata di Goto era abbastanza intuibile già dalle prime puntate. Avrei preferito che nelle prossime si risolvesse questo problema, invece spunta un nuovo "antagonista"... mah...

 N.D.

Arashi84

Io l'avevo detto dal primo episodio! La cosa che più mi interessava scoprire di tutta la serie è stata svelata...ora potrei anche smettere di guardarlo. O aspetto che sbocci l'amore tra Goto e Hazama?

 N.D.

Gordy

Ditemi che non è vero, ditemi che è tutto uno scherzo, ditemi che è un sogno e che domani mi sveglio e devo ancora vedere questo episodio... non posso aver atteso tanto per scoprire... questo!?!?

 N.D.

Aku

Ok, va bene, uno dei principali misteri dell'intera serie è stato svelato. Insomma, ci aspettavamo tutti che sarebbe successo qualcosa del genere ...ma così?! Nel frattempo grattacieli che esplodono.

 N.D.

Melany

Mi volete dire che ho atteso così tanto per sapere con chi messaggiava Goto e poi...bluff....con lui stesso -_- la storiella d'amore sarebbe pure passabile,ma com'è finita male.Bah non so che dire...!

 N.D.

Metaldevilgear

L'unica grossa curiosità che m'era rimasta me l'hanno tolta, ma non saprei come commentare la cosa.. hanno reso Gotou un povero disgraziato. La pace sta per essere di nuovo alterata, a 3 ep dalla fine

 N.D.

Kotaro

Si svela uno dei misteri della serie, ma come al solito tutto finisce nell'ammorbo e nella noia. Questa storia non ha più nulla da dire già da parecchio tempo.

 N.D.

Musso92

Musso92

Cosa fanno i supereroi quando non ci sono più nemici? (cit. Rat-Man), neanche il tempo di pensarci ed ecco che compare dal nulla qualcun altro. Parentesi romantica di Goto a dir poco penosa.

 N.D.


Altri Voti