logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 21

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   0   2 


Noir

ah,è vero...mancava la lezioncina sull'amore

 N.D.

Sarren

La parte sull'amore è un po' troppo retorica, ma nel complesso non è un brutto episodio. Il personaggio di Haiji mi piace parecchio.

 N.D.

Hachiko94

Ok, 'sto ragazzino è da prendere seriamente a ceffoni: prima osa avvelenare Moe-chan e poi rapisce Goto-san?! Episodio entusiasmante, ma per me mandano tutto in vacca con il prossimo.

 N.D.

Sh@dow

tutto questo parlare d'amore non lo vedo come una sorta di MasayoshixGoto, certo non a livello romantico, la stessa ottima Ishihara fa un excursus sui vari registri amorosi, ad ogni modo pathos a 1000

 N.D.

GianniGreed

Masayoshi cerca di capire come fermare Haiji, e la risposta è ovviamente "l'amore". Ma no. Non mi piace la svolta di questo episodio, ma sono curioso di vedere come finisce.

 N.D.

LaMelina

Manca solo la proposta di matrimonio e il legame tra Gotou e Hazama diviene definitivo! Se questo discorso sull'amore porta ad un risvolto shonen ai, ne sono molto felice! :D Il prossimo sarà la fine!

 N.D.

Julaaar

Stiamo veramente parlando d'amore? Qua finisce veramente che fra Hazama e Goto sboccia qualcosa xD Per il resto la puntata è abbastanza buona, speriamo che lo sia anche il finale...

 N.D.

Rygar

Rygar

Non ho disprezzato questa puntata, anzi, aggiunge un elemento di confronto e completezza che può concludere più che degnamente questa serie. Samurai Flamenco per ora si mantiene ottimo.

 N.D.

Gordy

Ishihara mi è proprio piaciuta. Episodio accettabile e sicuramente un dei migliori da tanto tempo a questa parte. Il moccioso mi incuriosisce anche se ho paura di come spiegheranno il tutto...

 N.D.

Kotaro

Peccato, speravo che ci stessimo per giocare le idol cretine... invece pare che l'amore fra Masayoshi e Goto si stia concretizzando sul serio! Il cattivo fa ridere i polli, ma la puntata non annoia.

 N.D.

Aku

La cosa più sorprendente dell'intero episodio è stata tutta la psicologia inversa con cui quella tsundere di Ishihara ha cercato di dire a Masayoshi di... Nel frattempo Haiji sequestra Goto.

 N.D.

Metaldevilgear

Mi ha annoiato a morte, le arringhe sull'amore poi proprio no.

 N.D.

Melany

Hazama chiede diversi pareri alle persone che conosce su cosa sia l'amore, ma non ha ancora capito che la luce dei suoi occhi è Goto v.v però quest'ultimo ora è in pericolo, catturato da Haiji! E ora?

 N.D.

Arashi84

Per sconfiggere il fantomatico marmocchio Hazama deve scoprire cos'è l'amore.... eddai, è il momento di glorificare e sancire ufficialmente la sua unione con Goto! Ma il moccioso come fa a far tutto?

 N.D.

Musso92

Musso92

Appurato che Haiji sia in carne ed ossa, come ha fatto a compiere tutti questi "attentati" da solo? Episodio decente, ma con troppe paranoie sull'amore.

 N.D.


Altri Voti