logo AnimeClick.it

Samurai Flamenco 20

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   6   1 


Sarren

Puntata interessante; non si capisce se il nuovo nemico sia reale o solo un'illusione di Masayoshi, ridotto alla stregua di Goto e della sua fidanzata.

 N.D.

Hachiko94

Si vabbè, è di nuovo tutto frutto della sua mente. Non capisco ora come vogliano far finire l'anime, il male non c'è più e ora dovrebbe sconfiggere se stesso? Mah.

 N.D.

Sh@dow

che il nemico di Masayoshi sia soltanto nella sua testa o pure stavolta salterà fuori che si tratta di una qlk creatura? Tutto è possibile, anche che sia in coma sin da che incontrò quei tizi O.o

 N.D.

GianniGreed

A quanto pare, c'è ancora un ultimo nemico: un ragazzo psicopatico che vuole rovinare la vita a Masayoshi. Ma forse non esiste. Effettivamente è un episodio un po' pesante, ma sono curioso. Vedremo.

 N.D.

LaMelina

Il bue che chiama cornuto l'asino! Se Hazama sia un pazzo visionario o meno questo non deve dirlo di certo Gotou. Per sdrammatizzare, è un classico litigio di coppia! xD Molto inquietante questa parte

 N.D.

Rygar

Rygar

Il nemico parrebbe essere un ragazzo morto. Tale nemico non è visibile, e la storia di Masayoshi non sembra essere creduta da nessuno. Che cosa si cela dietro tutto questo?

 N.D.

Julaaar

Gli "attentati" ai Flamengers erano veramente ridicoli... per il resto Haiji mi sta interessando abbastanza, secondo me è reale anche se tutti gli elementi dicono il contrario...

 N.D.

Gordy

Non ho più parole per descrivere quel che sta succedendo in questo anime e, comunque, se anche le avessi sarebbero da censura... E' sempre e solo Goto a salvare in parte l'episodio...

 N.D.

Melany

Una nuova e ultima minaccia incombe sui Flamengers! questo Haiji è reale o solo una paranoia di Hazama? intanto lui bisticcia con Goto, è la prima volta che si scannano così! Ep un po' triste, su!!

 N.D.

Kotaro

Ancora il solito carico di ammorbo (ma i telefilm di supereroi sono così allegri e colorati di solito...) e macchine in computer grafica. Spero che la serie finisca presto, che ha rotto.

 N.D.

Arashi84

Sono davvero solo sue paranoie? Tra Hazama e Goto non ce n'è uno che stia a posto con la testa, hanno pure litigato fuoriosamente... fate pace bambini! ;_;

 N.D.

Aku

Ok, urge aggiungere alla lista delle ref anche "Fight Club" e "Vanilla Sky". La trama sta volgendo al suo naturale termine, quello che a molti era già apparso limpido sin dalla prima troll-sigla.

 N.D.

Musso92

Musso92

Paradossalmente questo nuovo nemico si rivela essere il più interessante tra tutti quelli presentati, salvo poi scoprire che si tratta solo di paranoie di Masayoshi. Non ho più parole.

 N.D.


Altri Voti




1