logo AnimeClick.it

Nagi no Asukara 24

Titolo italiano:  Detriti
Titolo Originale: Detoritasu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   62   6   2 


AnthonySoma-sensei

Chisaki afferma di provare gli stessi sentimenti di Tsumugu, ma ha deciso di reprimerli perché penso che non sia giusto che l'unica ad essere felice sia solo lei...

 07/06/2019

pippo311lp

Tsumugu quando finalmente mostra un po' di personalità riceve quella sceneggiata di Chisaki (mentendo pure). Kaname un briciolo di felicità, se lo meritava il ragazzo era quello che soffriva di più.

 24/04/2019

fedelic

Questo ep è stato il massimo,Chisaki è da prendere a palate con i suoi ragionamenti(bella la dichiarazione di Tsumugu).Mi sono commosso alla confessione di Sayu a Kaname e tutto il resto;bellissima.

 07/11/2017

Giulia243

Chisaki quando fa così non la reggo proprio, dopo le cose stradolci che le ha detto Tsumugu reagisce così?? Mentendo a sè stessa poi... bo... Teneri Kaname e Sayu, idem Hikari e Manaka.

 17/03/2017

Nagisa98

Sono contenta per Sayu, mentre aspetto che Chisaki dia una risposta a Tsumugu. Speriamo che questa nuova cerimonia d'Offerta risvegli i sentimenti di Manaka...

 14/07/2015

Julaaar

Ecco me lo sentivo che Chisaki avrebbe reagito così, è ancora fissata con la paura di cambiare... Sayu è stata splendida con la sua dichiarazione. Ora vediamo come andrà questa cerimonia...

 22/03/2015

npepataecozz

Attendo il finale con grande impazienza. Le coppie stanno cominciando a delinearsi e, ad essere sincero, ormai avevo intuito gli incroci che si sono formati finora e mi stanno benissimo.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Chisaki è davvero sciocca. andra a finire sicuramente che manaka va dietro a hikari lasciando sola Miuna D: kaname decide di accettare i sentimenti di sayu, good job ;) poverino, fa un po tenerezza

 N.D.

Andromeda

Chisaki: ma perché? Se ami Tsumugu lascia perdere il passato, per quanto possa essere difficile e doloroso, e buttati tra le braccia di chi ti ricambia finalmente! Poi Kaname mi ha fatto troppa pena!

 N.D.

Ironic74

Chisaki si fa ottocento pippe mentali, le tipe come lei finiscono di solito a 40 anni in compagnia di un gatto. Scena da 5 cm al secondo e poi Kaname capisce di nom voler fare la stessa fine!

 N.D.

ReiRan->--@

Sayu conquista il suo kaname, che ha capito che è il momento di mollare chisaki, lei pure se lo nega vuole tsumugu, che con la sua dichiarazione, non scherza!

 N.D.

GeassOfLelouch

Tsumugu si dichiara a Chii-chan che ci resta male al suo abbraccio e scappa. I dubbi di Chii, Kaname cerca di farla sentire meglio, Akira che dice di voler bene a Manaka (le suona strano e le fa "male

 N.D.

LaMelina

La voglia di affogare Chisaki è alta, ma perché non crepa?! Sayu mi è piaciuta tantissimo, finalmente ha fatto svegliare Kaname dal sonno. Soltanto che l'idea che si accoppiano non mi alletta. -.-''

 N.D.

terrablu2003

OK!La prima coppia è formata,ora bisogna veder chi rimarrà fuori dai giochi,se tutto sarà scontato,Miuna ci lascia le penne.Trama non male,narrazione dolcissima nel finale,mi piace.Disegni e Akira OK!

 N.D.

yoelthegreat

Oh, finalmente Sayu si dichiara e Kaname accetta! Ma vieni, è da tanto che aspettavo questo momento xdXdxDXD! Chisaki, invece, non sa ancora decidere tra Hikari e Tsumugu, e si tormenta per questo...

 N.D.

Yui-chan

Sayu e Tsumugu hanno fatto palpitare il mio cuore in questo episodio *O* A Chisaki darei una testata. Invece Kaname mi ha fatto troppa tenerezza. Poverooo ç__ç C'è qualcuno che ti vuole bene!

 N.D.

Yume-chan

Chisakiiiiiii =.='''' Io sono convinta che a lei piaccia Tsumugu, ma si vuole convincere che le piace ancora Hikari per "restare sempre la stessa". Mitaca Sayu! Ottima decisione Kaname!

 N.D.

Hachiko94

Mi è piaciuto tantissimo, Sayu miglior personaggio dell'episodio dopo che ha dato a Kaname dell'eroina! Però Chisaki, Hikari qua Hikari là... Tsumugu è molto meglio!

 N.D.

tak10

C'ha ragione Sayu, Chisaki e Kaname si comportano come se fossero le eroine di una tragedia. Ma se quest'ultimo dopo la dichiarazione torna sulla retta via, per Chisaki non c'è salvezza. Buono.

 N.D.

animeclick90

Waaaa Tsumugu ha abbracciato Chisaki *O* ma lei lo ha respinto >_< e Kaname sembra voler accettare Sayu :\ Uffa! le ragazze di questa serie sono sempre indecise >_< Kaname ha fatto la scelta giusta.

 N.D.

sharon-chan

Oooh Sayu the best e Kaname che teneri *__* Sono così belli insieme *///* Non sopporto più Chisaki D: Povero Tsumugu non se lo merita! >__< Ottima la trovata di fare un'altra cerimonia! :)

 N.D.

Sh@dow

come avevamo fatto a nn pensarci fino ad ora? sotto con un'altra cerimonia delle barche risolutiva; cmq seguendo i ragionamenti contorti di chisaki, scopriamo che il suo amore adesso è rivolto a tsugu

 N.D.

Mei_Chan

Chisaki, vergognati a rifiutare Tsumugu e a ostinarti ancora nella tua fissazione con Hikari. Bene Kaname e Sayu che fanno passi avanti. Si dovrà sacrificare qualcun altro ora?

 N.D.

erebo82

Kaname si erge a miglior personaggio (in fondo è vero che nessuno lo calcolava ed era l'ultima ruota del carro XD ), mentre Tsumugu e Chisaki sempre peggiori. Ad intuito la dama sarà Miuna alla fine.

 N.D.

hakodate93

Chisaki è un aborto... Come fai a non accettare Tsumugu? Stesso discorso per Hikari che non si accorge di Miuna. Bravo invece Kaname che fa meglio ad accettare Sayu che è ultimamente la migliore.

 N.D.

Nobume

Ma fanno a gara a chi molla più due di picche? Cavoli! Non mi piace per niente la svolta di Kaname che improvvisamente si vuole dedicare a Sayu e mettere da parte Chisaki... fa un po' opportunista...

 N.D.

sciri

chisaki sembrava esser migliorata, invece è ancora la solita ottusa...cmq molto commoventi le parole di kaname(che tenerezza)..sayu decisamente la migliore!!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Tsumugu viene respinto da Chisaki ma probabilmente lei prova qualcosa nonostante lo nasconda. Sayu trova finalmente il coraggio di dichiararsi e riesce a toccare il cuore di Kaname. Kaname acchiappa!!

 N.D.

Arashi84

Sembra la fiera del contentino, grandi amori lasciati alle spalle grazie a nuove dichiarazioni. Ma se non si accoppiano muoiono? Chisaki non puoi fare la dama,anche il dio del mare ti sputerebbe fuori

 N.D.

Rygar

Rygar

Ci si sta avviando verso le parti finali con una discreta dignità. Sayu trova il coraggio di confessare i propri sentimenti a Kaname, mentre Tasumugu fallisce, e Hikari è tormentato da Manaka.

 N.D.

ladynera

Grande Sayu!!! Finalmente qualcuno con un po' di carattere! Sono speranzosa *-* Nel mentre gli altri fanno tutti gli altruisti ma in verità hanno solo paura -.- Comunque un bell'episodio grazie a Sayu

 N.D.

luke_tib

Le parole del nonnetto non promettono nulla di buono,non vorrei che Miuna...é_è.Per il resto bellissimo episodio.

 N.D.

Melany

Noo ma io scherzavo su Kaname e Sayu, alla fine staranno davvero insieme. Non so che dire, a parte che sono delusa. A questo punto li preferivo tutti soli! E Chisaki è innamorata di Tsugumu,a modo suo

 N.D.

Gordy

Che piaccia o meno ormai l'anime ha preso una direzione ben precisa e le varie coppie sono praticamente ormai definite e ho l'impressione che l'unica che rimarrà fuori dai giochi sarà Miuna...

 N.D.

¬SasoRi

Chisaki, mamma mia smettila di fingere! E intanto almeno Kaname capisce e.. Che pucci *-* Miuna si impegna e forse Tsumugu trova una soluzione.

 N.D.

Ika93

Ma Kaname è.. è.. è troppo *-* mi piace moltissimo come personaggio e lo vedo molto bene insieme a Sayu..Chisaki, chi ti sei lasciata sfuggire xD Intanto Hikari combatte per i sentimenti di Manaka..

 N.D.


Altri Voti



2

Utente81576 Utente81576   Metaldevilgear Metaldevilgear