logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 113

Titolo italiano:  Un insetto con un debito
Titolo Originale: Mushi × Dakedo × Kashi
Titolo Inglese: An × Indebted × Insect
Titolo Kanji: ムシ × ダケド × カシ

Data italiana: 14/12/2021
Data in patria: 22/01/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 113

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 113

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 113

Data: 14/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   67   6   2 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 04/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

La prima metà della puntata è stata un noia mortale, con il solito narratore che vende aria fritta ad ogni frase. Seconda metà però abbastanza apprezzabile. Verde sbiadito.

 23/12/2022

Imperator

Gon e Knuckle rimangono indietro per combattere Youpi mentre Morel si precipita in avanti per affrontare Pouf. Intanto Killua torna brevemente indietro per aiutare Ikalgo, ignaro di aver accidentalmente messo a rischio la sua copertura.

 08/06/2022

Anemone Blu

L'attacco di Yupi divide il gruppo. Mereum si allontana da palazzo con Netero, mentre Gon scopre la posizione di Pitou. Cmq Killua che va in aiuto di Ikalgo è adorabile. Purtroppo è stato visto e questo potrebbe avere ripercussioni sul nostro polpo..

 14/12/2021

Nobume

I personaggi si dividono, ognuno ha un compito diverso ed il narratore è un mezzo per facilitarci la comprensione. Le guardie reali sono divise, ora Gon può andare da Pitou...

 13/02/2017

Hatake Rufy

Altro episodio che rallenta i ritmi, ma ci si mantiene sempre in questa costanza.. La scelta del narratore che accompagna l'azione è favolosa! Episodio di accompagnamento.

 12/05/2016

Aki97

Apprezzo la scelta del narratore esterno che da 2 episodi a questa parte sta conducendo la storia, penso che sarebbe impossibile comprendere davvero qualcosa in tutto quel casino altrimenti

 25/03/2016

GianniGreed

Anche questo episodio è narrato ad un ritmo troppo lento e non succede nulla di davvero importante. I due schieramenti fanno solo poche mosse. Sufficiente.

 31/07/2015

Davi 90

Questo stile con il narratore che sostiene le varie scene mi gusta, lo trovo originale e suggestivo. Rispetto agli episodi precedenti, questo e' stato leggermente sottotono, ma sul finale si riprende.

 20/03/2015

lena

Ancora un altro episodio preparatore prima che tutti gli scenari siano pronti, forse si esagera un po' e il narratore inizia ad andarmi sulle scatole... ma c'è troppa tensione!!!

 N.D.

Spirit Eater

E come per il manga la scelta del narratore si riconferma eccelsa.

 N.D.

Markyun

Mamma mia che Tensione, Bellissimo

 N.D.

rossocenere

Meraviglia!

 N.D.

Knightwalker

E' assodato, la tecnica del narratore onnisciente è una scelta azzeccatissima. Si sono preparati quasi tutti gli scontri, ne mancano soltanto due, i più attesi. Finale da brividi

 N.D.

Izaya_Orihara

mamma mia quanta tensione questi episodi O_o inoltre viene indagata continuamente la psicologia dei personaggi, in particolare (in questo ep.) Killua e Wapf

 N.D.

yoelthegreat

Non capisco tutte queste lamentele, quoto nanny96, la scelta del narratore esterno è perfetta per sviscerare non solo gli avvenimenti, ma anche la psicologia di tutti i personaggi. Capolavoro!

 N.D.

J. Buster

Nulla da dire sulla scelta del narratore esterno - che a me non dispiace - ma stavolta sono costretto a mettere il giallo per via dell'estrema lentezza di alcuni tratti, secondo me esagerata.

 N.D.

Melany

Non ho capito se mi piace l'idea del narratore che racconta i fatti, forse risulta meno coinvolgente di quando parlano e pensano i pg, cmq ep magari un po' frettoloso, con tanta azione ininterrotta..

 N.D.

Aleshin

Adoro Hunter x Hunter, uno dei miei anime preferiti, ma mi spiegate l'assurda scelta di far parlare la voce narrante ogni cavolo di secondo? Vergognoso

 N.D.

sidvicious

Si comincia ad entrare nel vivo dell'azione. Gli hunter cercano di battere le formichimere. Gon non vede l'ora di combattere. Bell'episodio.

 N.D.

nanny96

Solo una parola:capolavoro. Questo nuovo tipo di narrazione,completamente sostenuto dal narratore,sta creando scompiglio su vari forum. Non capisco perchè,io lo adoro. Sul serio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ooooh, finalmente un po' di sana azione e un po' di ritmo accelerato! Gli hunter iniziano a scontrarsi con le formichimere. Netero e il nonno di Killua seguono il re per combattere.

 N.D.


Altri Voti