logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter (2011) 114

Titolo italiano:  Divisione ed errore
Titolo Originale: Bundan × To × Gosan
Titolo Inglese: Divide × And × Conquer
Titolo Kanji: ブンダン×ト×ゴサン

Data italiana: 14/12/2021
Data in patria: 29/01/2014
Durata: 24 minuti

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 114

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 114

Data: 30/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Hunter x Hunter (2011)
Episodio 114

Data: 14/12/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   69   1   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 04/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Ce la si prende sempre molto comoda e i combattimenti sono piuttosto inconsistenti. Si salva per il solito buon lato tecnico e perché malgrado tutto c'è qualche progresso nella storia.

 24/12/2022

Imperator

Separato dalla Guardia Reale, il re parte dal palazzo con Netero per combattere altrove. Gon, venuto a conoscenza della posizione di Pitou, si mette in testa di affrontarlo. Nel frattempo, Pouf entra in un bozzolo in preparazione per affrontare Morel.

 08/06/2022

Anemone Blu

Killua è consapevole che qualcosa non va in Gon, e vederlo così turbato mi inquieta un po' onestamente. Nel frattempo Shoot è alle prese con uno scontro difficile e logorante contro Yupi. Alla fine Knuckle non ce la fa ed esce allo scoperto per aiutarlo.

 14/12/2021

Nobume

Shult le prende da Yupi ma a differenza di molti altri Hunter, non si rivela carne da macello ed incassa, senza sfigurare. Però Nuckle non ce la fa a vederlo così malconcio, e prova a salvarlo.

 13/02/2017

Hatake Rufy

Episodio concentrato sul combattimento contro Yupi.. Shult se la vede brutta e Nuckle entra in azione.. Altro episodio di accompagnamento, nulla di importante.

 12/05/2016

GianniGreed

Finalmente iniziano i combattimenti. In questo episodio l'attenzione è incentrata sulla battaglia contro Yupih. Un bell'episodio.

 01/08/2015

Davi 90

Ormai le pedine sono state posizionate del tutto, da adesso dovremmo entrare definitivamente nella fase (quasi) finale, almeno in teoria. Comunque sempre piacevole.

 22/03/2015

Spirit Eater

Shoot ha fatto un voltafaccia totale...E Nakult è un suo grande amico...emozionante come pochi.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ritmo (come al solito) lento ma scorrevole, sublime! Viene inquadrata maggiormente la battaglia riguardante Yupih contro Shult, Nackul non resiste ed entra in battaglia…

 N.D.

Melany

Nuckle invisibile deve resistere nel vedere l'amico Shoot al suo limite schivare quei colpi letali dell'avversario mille braccia.Anche Meleon sta soffrendo a tenere il respiro. Tanta, tanta suspance!

 N.D.

yoelthegreat

Netero e il re si spostano grazie al drago-nen di Zeno, mentre Gon e Killua stanno per raggiungere Pitou, e Schult incassa i colpi di Yupih, ma Nackul non riesce a stare a guardare...

 N.D.

rossocenere

L'ho trovato un po' lento, farcito con troppe sequenze narrative con voce fuori campo. Per il resto mi ha messo addosso un'ansia terribile.

 N.D.

Julaaar

Le guardie reali stanno cercando di perdere tempo per non far avvicinare gli hunter al Re ma non sanno che stanno facendo proprio il gioco degli avversari. Mi sta piacendo sempre di più questa serie!

 N.D.

sidvicious

Episodio che porta ai combattimenti. Netero si sposta con il Re, Gon e Killua contro Pitou, Morau contro Pufu. Knuckle si mette in gioco per salvare Shoot.

 N.D.

Rygar

Rygar

Lo scontro fra Netero e il Re deve ancora svolgersi. Gon mostra il suo odio verso Pito e Killua comprende che non ha alcun potere su di lui. Shoot e Knuckle affrontano Montowtoyupi.

 N.D.


Altri Voti