logo AnimeClick.it

Valvrave the Liberator 24

Titolo italiano:  La rivoluzione verso il futuro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   3   3 


dawnraptor

Finale affrettato che non conclude tutto e spiega poco. Shoko DOVEVA morire, invece di tanti altri, compreso Haruto. Ma CHI è il bambino? Per fortuna almeno L-Elf si è salvato. Chi sono questi esseri nuovi? Peccato questo finale. Voto complessivo 8 pieno.

 03/08/2020

fedelic

Finale che non conclude pienamente tutto, ma che mi ha fatto commuovere in certe parti, come la frase sul Valvrave. Devo dire che è stata una serie bella, nonostante qualche difettuccio. La consiglio.

 22/08/2017

Meganoide

Finale abbastanza deludente, dove viene dato troppo spazio al combattimento e vengono lasciati troppi punti interrogativi. Troppo artificioso. Peccato.

 N.D.

terrablu2003

Carica di attesa per questo finale,in un certo senso,mi lascia l'amaro in bocca.Comunque bel finale,forse troppo affrettato e con molti punti di domanda.Graficamente è ottimo e la OST è buona.Chissà..

 N.D.

GeassOfLelouch

E finisce in modo troppo affrettato questa serie... Peccato un'occasione di entrare nel "mito" persa, non che non mi sia piaciuta ma c'era sempre qualcosa che non mi appassionava appieno e quell'epilo

 N.D.

GianniGreed

Si conclude la battaglia contro Cain, e Haruto muore, come era prevedibile. Non si capisce bene il finale. Chi è il bambino? Chi sono gli alieni visti alla fine? Serie mediocre fino alla fine.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Molto buona questa seconda serie che riabilita in parte la prima, un 7 se lo merita tutto! Buoni i combattimenti finali, le emozioni non mancheranno di certo!

 N.D.

RonnieHumboldt

Finale che non spiega niente di tutto quello che era rimasto in sospeso, che fa rimanere appesa la questione del futuro e butta lì una morte prevedibile ma comunque inutilissima. Autolesionismo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Non posso che confermare l'eccellenza per questa serie (rovinata dall'episodio 5 dela prima serie). Il finale è splendido. Ottimi combattimenti, tanta tragedia, e ultimi minuti davvero commoventi.

 N.D.

IgneousMean

Finale fenomenale, c'è davvero tutto. A parte l'ultima parte che mi ha lasciato un pò spiazzato, un seguito? Lo spero! La grafica e il sonoro sono ottimi, la trama è assai spettacolare! voto:9+

 N.D.

Elam

Finale degno di gundam z. Finalmente è finito, speriamo per sempre a meno che non cambino sceneggiatore.

 N.D.

yoelthegreat

Un ottimo finale, emozionante e coinvolgente, anche se non risolve tutti i misteri e tutte le domande che sono saltate fuori nella seconda stagione. Ci sarà un sequel?

 N.D.

Ironic74

Finale fatto giusto per imbastirci qualche special o una puntata bonus per l'edizione bd..scontato quanto basta a rovinare quanto di buono era stato fatto in questa seconda parte..

 N.D.

Izaya_Orihara

Un finale abbastanza affrettato ma alquanto coinvolgente e non scontato. Sinceramente mi aspettavo qualcosa con più buonismo. Ottimo!

 N.D.

Hideki_fight

Finale decente per una bellissima serie, peccato che Haruko sopravviva, ma alla fine chi è il bambino coi capelli bianchi? Il figlio di L-Elf?

 N.D.

Araldo degli Inferi

Troppo affrettato e rimangono molti dubbi sul futuro intravisto...Shoko con la tuta di Haruto proprio non l'ho digerito. C'è spazio per un altra stagione, se mai vorranno farla.

 N.D.

Arashi84

Schiattano (quasi) tutti tranne l'unica che se lo meritava, povero Haruto, mi fa pena! Con Shoko a capo della diplomazia il mondo è in pericolo ogni giorno di più, sapevatelo!

 N.D.

Mei_Chan

Bel finale, forse hanno speso poco tempo nel parlare del dopoguerra, ma mi è comunque piaciuto. Bella serie!

 N.D.

Sh@dow

dopo tanti colpi di scena, ecco un finale coerente e prevedibile, devo dire che quantomeno mi sarei aspettato che Haruto lasciasse un erede,anche se hanno solo abbozzato i destini dei sopravvissuti...

 N.D.

66 (The man with no name)

Finale carino ma affrettato, diversi punti sono rimasti oscuri. Bello il combattimento con il Valvrave 2

 N.D.

LaMelina

Era prevedibile ma molto bello. La cosa più emozionante è stata l'ultima frase, non ho potuto fare a meno di versare una lacrima. Finale veloce rispetto al resto della serie. N'è valsa la pena dai...

 N.D.

rossocenere

Finale piacevole senza dubbio.Penso che avrebbero potuto chiudere il cerchio in maniera più completa e più profonda. Ci sono ancora aspetti irrisolti: arriverà sicuramente un qualche tipo di sequel.

 N.D.

Kucky

Bel finale, ma mi ha lasciato degli interrogativi, spero in un'oav con delle delucidazioni, non mi ha soddisfatta pienamente, e mi spiace perché la qualità è salita rispetto alla prima serie.

 N.D.

SagaSosu17

Non mi è dispiaciuto come finale, ma l'ultima scena, proprio non l'ho capita. Quelle sarebberò altre entità aliene, oppure i Magius?

 N.D.


Altri Voti