logo AnimeClick.it

Space Dandy 07

Titolo italiano:  Le corse spaziali sono "Dangerous", baby!
Titolo Originale: Uchuu Race wa Dangerous Jan yo

Per sfidare un pilota belloccio di nome Prince, Dandy e compagnia partecipano a una accanita corsa spaziale dove ne succederanno di tutti i colori...

Data italiana: 18/02/2014
Data in patria: 16/02/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 07

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   46   8   4 


Miriam22

Mi stavo abbioccando ma l'inaspettata piega BL, ha dato una bella "botta" di vita a tutta la storia, ridestandomi dal mio torpore🤣. Osservo che le scene migliori di ogni ep vengono tenute alla fine. L'epilogo di oggi, col Buddha-Dandy, è stato grandioso!

 07/07/2022

grandebonzo

L'epilogo metafisico, con Buddha dalle fattezze del nostro amato fricchettone, è l'acme di una puntata colma di citazioni, gag riuscitissime e azioni spettacolari. Geniale, nulla da eccepire... ma rivedremo ancora il giocondo alter ego di Dandy? Ci spero.

 07/07/2022

kiriyama87

Un po’ Redline, un po’ Wacky Races, tanto Dandy......che bello

 16/01/2018

fedelic

La corsa mi è piaciuta tantissimo, ma alla fine ho perso il filo... tipo dalla frase 'settima velocità spaziale'. Come farà a tornare indietro Dandy, ora poi che ha un fan innamorato XD

 11/12/2017

Dragonx96

Per ora l'episodio che mi ha divertito di più, ottimo come al solito!

 14/11/2016

Eoin

La trama non è niente di che ed è piuttosto prevedibile, ma l'episodio è graficamente e stilisticamente fenomenale. Non mancano la comicità folle e sopra le righe e il ritmo frenetico. Pollice verde.

 29/07/2016

Metal_Movie90

Questa puntata mi ha steso, ma steso forte, soprattutto sul finale avevo le lacrime agli occhi!!! XD Mamma mia quante citazioni, e chissà se le avrò colte tutte! Sempre più una droga questo anime!

 16/06/2016

Inazuma Sensei

Geniale nella sua pazzia.

 02/04/2016

giacgiac

Bello, divertemte, privo di qualunque senso logico. È questo il Dandy che piace! Promosso a pieni voti!

 19/01/2015

Marco Onizuka

Il delirio a fine puntata non manca nemmeno questa volta.

 17/01/2015

falcus92

Dio mio, la pazzia.

 N.D.

Julaaar

Ma che finale allucinante hanno messo a questa puntata? xD Che dire, la serie non sta reggendo le mie aspettative ma nel complesso arriva comunque alla sufficienza.

 N.D.

vgotho

Davvero parecchio divertente e nonsense con un finale allucinante e catartico. Nel complesso mi hanno divertito tutte le trovate, in particolar modo il meccanismo della corsa spaziale, che ci sta.

 N.D.

ReiRan->--@

Il rivale è bello amato dalle ragazze e dalla cameriere di boobies, ha per amico un topo e un robot ultimo modello, il principe deve essere odiato e battuto! noia e BL finale, con mossa da dietro...

 N.D.

Ironic74

A me ha annoiato..evidentemente non è proprio il mio genere

 N.D.

Izaya_Orihara

Una bella corsa spaziale ci voleva proprio

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio decisamente brutto e noiosetto. Dandy partecipa a una gara fra astronavi perché vi partecipa Prince che "frega" le donne a Dandy, una parodia delle "pazze corse"?! Rosso...

 N.D.

Ika93

Questo episodio è assolutamente senza senso xD (ma direi proprio come gli altri .-.) Ma questo mi è piaciuto di più rispetto ai precedenti..no vabè ma il tipo..Prince..ahahah che finale poi xD

 N.D.

Sarren

Episodio altalenante, ho trovato certe gag, soprattutto verso la fine, fantastiche, altre molto meno. È solo una mia impressione o il finale si rifà a "Il gabbiano Jonathan Livingston"?

 N.D.

yoelthegreat

Episodio geniale xdXdxDXD. Dandy partecipa ad una corsa spaziale per sconfiggere il miglior pilota, Prince (che alla fine si innamora di Dandy, yaoiste a me). E alla fine Dandy diventa...Buddha.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Dandy partecipa a una gara spaziale in puro stile Wacky Races e nasce una rivalità con un pilota di successo "assai gaio". Belle animazioni e finale divertente.

 N.D.

sidvicious

Stavolta mi sono sganasciato dalle risate, certe gag veramente divertenti! E quel finale non é da meno.

 N.D.

Melany

Che figata il design delle macchine, voglio quello della scarpa! Dandy partecipa a una gara di corsa, ma dovrà battersi con lo scintillante Prince!Quando butta QT per alleggerire il carico son mortaXD

 N.D.

Pan Daemonium

Divertente più del solito.

 N.D.

hakodate93

Che al momento si tratti di episodi autoconclusivi e non-sense è assodato e accettato, ma questo è stato un po' troppo trash... si salva solo per qualche gag.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio più noioso degli altri, nonostante un finale da Superquark!

 N.D.

LaMelina

Un omossesuale preso da dietro alla settima velocità spaziale." RIDO finché campo! Trashissimooooooo ma quanto mi ha divertita! E il finale con Dandy che riceve l'illuminazione è il massimo! xD

 N.D.

Swordman

Ah Ah Ah, sto ancora ridendo da ieri sera. :D :D Episodio parodistico, rocambolesco e irriverente! Ottima anche la resa dell'adattamento in sub italiano ;-)

 N.D.

Nobume

Non ha senso ma ho riso di brutto, le trovate di Dandy sono assurde e sul finale c'è stata una trashata (?) dopo l'altra! Grandioso! Intrattenessero tutte così, sarebbe quasi perfetto (trama a parte)

 N.D.

erebo82

Finalmente un episodio comico che scorre veloce senza annoiare, ed il finale è geniale XD Grandissima citazione a road fighter con macchina che urta e comincia a roteare XD

 N.D.

Franzo

Ormai è chiaro che ogni puntata è a sé stante sia per la trama sia per il genere, ma va bene così: si torna al ritmo sfrenato e alle trovate divertenti di cui sentivo la mancanza dai primi episodi

 N.D.

Kiavik

L'episodio più pazzo di tutti. Geniale!

 N.D.

SagaSosu17

Boh, non mi è piaciuto un granché questo episodio, davvero troppo no-sense...

 N.D.

Rygar

Rygar

Oh, finalmente si fa "veramente" tamarro! Episodio geniale per umorismo e trovate assolutamente campate per aria! Anche Buddha è Dandy! XD Ma alla fine Dandy ha vinto o no la corsa?

 N.D.

Hachiko94

Non mi ha detto molto come episodio, troppi stacchi tra un gate all'altro della gara e poi il finale... boh, non capisco il senso, potevano almeno dire chi ha vinto.

 N.D.

Metaldevilgear

Una sorta di 'Redline' nello spazio! Figo il design delle vetture, ma soprattutto eccezionali regia e animazioni. Finale geniale con Dandy che raggiunge il traguardo... dell'Illuminazione.

 N.D.

Musso92

Musso92

Qualita grafica eccelsa, gara tutto sommato divertente, millemila eyecatch, ma...il finale?

 N.D.

Vagabond90

si torna al totale non sense, ma va bene così, ci si diverte tuttosommato! per il momento nessuna evoluzione in favore della trama complessiva

 N.D.

GianniGreed

Dandy partecipa ad una gara nello spazio. Finalmente un ottimo episodio, molto divertente e ben disegnato. Bello.

 N.D.


Altri Voti



4