logo AnimeClick.it

Space Dandy 08

Titolo italiano:  Il pianeta del cane solitario, Baby
Titolo Originale: Hitoribocchi no Wankoboshi jan yo

Approdati su un pianeta costituito da soli rottami, Dandy, QT e Meow vi incontrano un cane abbandonato li da non si sa quanto tempo...

Data italiana: 25/02/2014
Data in patria: 23/02/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 08

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   44   6   1 


grandebonzo

A differenza della sua omonima più famosa, Laika riceve prima di morire un po' di affetto da parte della ciurma di Dandy... ed è davvero difficile restare impassibili. Per fortuna, però, la tristezza viene stemperata dal caos generato dalle Pool Ci.

 14/07/2022

Miriam22

Prima parte tenera e toccante. Con il ritrovo di Laika, la cagnetta affettuosa, si lancia un monito a non abbandonare i propri animali. Divertente e fantasiosa la trovata di Gravitone e Gravitino! Mi chiedo che altro si inventeranno🤣.

 08/07/2022

fedelic

Che tenerezza la prima parte dell'episodio, però povera cagnolina che ha avuto giusto un ultimo desiderio esaudito. Nella seconda parte il trio si rimette nei guai ma si salvano ancora una volta.

 11/12/2017

Eoin

Dandy e la sua ciurma trovano una cagnetta abbandonata, in un episodio che si rivela sorprendentemente commovente, almeno nella prima parte, anche se non mancano le idiozie e le gag.

 29/07/2016

Metal_Movie90

Bella puntata dalla doppia faccia, commovente nella prima e delirante (come da standard della serie) nella seconda, non tra le migliori ma promossa!

 16/06/2016

Inazuma Sensei

Prima parte davvero molto toccante, seconda più simpatica e d'azione.

 02/04/2016

giacgiac

Prima metà degna di nota, seconda un po' anonima. Discreto nel complesso.

 20/01/2015

Marco Onizuka

Carino, si lascia guardare.

 19/01/2015

falcus92

O. Dio. Mio. Quel frigorifero.

 N.D.

Julaaar

Episodio che parte nel modo giusto fra citazione e omaggi ma che purtroppo si perde nella seconda parte con la storia delle "pulci". Complessivamente la puntata è promossa comunque.

 N.D.

Pan Daemonium

Non mi colpisce.

 N.D.

Sarren

Molto bella e malinconica la prima parte con la cagnetta Laika. Seconda metà più comica, comunque godibile.

 N.D.

vgotho

Ma si dai, sempre molto godibile. è una serie che mi sta piacendo sia nei suoi momenti comici e rilassanti a quelli più tristi e malinconici. Dovrebbe solo bilanciarsi meglio.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio diverso dai soliti (solo per la prima metà) dove Dandy mostra ancora una volta di avere un cuore. Bella l'ESPLICITA citazione a Cowboy Bebop (il frigo di "Toys in the Attic" xdXdxDXD).

 N.D.

hakodate93

Prima parte molto dolce. Ho riso tanto per tutto l'episodio. Dandy come Trigun che causava disastri al suo passaggio? Citazione gradita al famoso frigorifero XD

 N.D.

Izaya_Orihara

Triste la storia di Laika. Episodio fatto davvero bene...!

 N.D.

Melany

Toccante. Credevo che Laika, la cagnetta, si sarebbe davvero unita all'equipaggio, purtroppo questo non è stato possibile ;_; Dandy si era ormai affezionato, e pure Meow! Stramba la coppia dei pulci!

 N.D.

sidvicious

Mi sarebbe anche bastato un episodio anche soltanto su Laika. Tantissimi sentimenti e lacrimoni. Anche Dandy ha un cuore.

 N.D.

Hachiko94

Purtroppo se mettono scene del genere non resisto e mi si stringe il cuore... Seconda parte che non mi ha detto granchè, ma è stata abbastanza divertente.

 N.D.

Nobume

Ecco cosa c'era dentro il frigorifero in Cowboy Bebop XD Comunque ammetto che quando ci sono storie commoventi su animali, casca sempre sempre una lacrimuccia! La seconda parte meno emozionante.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio non focalizzato sull'ironia e sulle gag, bensì sul mito di Laika, il primo cane a giungere nello spazio. Apprezzabile e commovente. La seconda parte è dedicata... alle pulci!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio divertente a metà... Dandy, il gatto e QT arrivano su un pianeta di macchine dove Dandy trova un cane con cui gioca ma muore e nell'abbracciarlo il gatto si piglia le zecche aliene..

 N.D.

Swordman

Episodio meno intrigante forse a causa del bell'episodio precedente, tuttavia non mancano buoni momenti e mirabili citazioni come quella di un certo frigorifero. ^^

 N.D.

erebo82

Ancora una volta si dimostra che le parti serie sono gestite meglio di quelle comiche, un vero peccato, perché le idee di base sono giuste, è nella messa in atto che si perde...

 N.D.

SagaSosu17

Episodio che si lascia guardare, ma nulla di più. Spero in una svolta, davvero

 N.D.

Franzo

Episodio poliedrico, ma che incredibilmente riesce a trovare coesione in tutte le sue sfaccettature. Speravo però fosse la volta buona per un approfondimento sui "cattivi" Professor Gel e Bee...

 N.D.

Vagabond90

obiettivamente in quest'episodio ci sono degli spunti veramente geniali, il problema è che l'anime non riesce ad avere sempre continuità ! comunque episodio promosso!

 N.D.

LaMelina

Bell'episodio, mi ha coinvolta dall'inizio alla fine, pure le Pool Ci!! La parte su Laika è dolcissima, ma mi ha fatta anche riflettere molto. Bello se anche il mio cane potesse essere tradotto...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Prima parte seria e con una conclusione toccante, seconda parte comica e meno riuscita, mi sa che questa serie dà il meglio di sé negli episodi "seri". Da notare la citazione a Cowboy Bebop!

 N.D.

Kiavik

Ehi, ma io quel frigo l'ho già visto... XD

 N.D.

GianniGreed

Su un pianeta discarica Dandy trova una cagnolina abbandonata... Un buon episodio, bello e triste all'inizio ma che vira sul comico nella seconda parte. Nel complesso è gradevole.

 N.D.

Metaldevilgear

Noooo il frigorifero del Bebop! Ecco dov'era finito! ♥ Episodio con buone trovate ma piuttosto casuale, che parte come simpatico omaggio a Laika ma poi si perde un po' con la storia delle pulci.

 N.D.


Altri Voti