logo AnimeClick.it

Space Dandy 13

Titolo italiano:  Anche gli aspirapolveri di innamorano, Baby
Titolo Originale: Soujiki datte Koisuru Jan yo

La storia di come il robot QT imparò ad apprezzare il caffè nell'arco di ventitré giorni...

Data italiana: 29/03/2014
Data in patria: 27/03/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 13

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   49   0   2 


grandebonzo

I sentimenti di QT, la rivolta dei robot e l'esperimento del Professore si combinano in un crescendo irresistibile, tenerissimo quando si parla d'amore ed epico nel meraviglioso tributo al mondo tokusatsu. Chapeau!

 21/07/2022

Miriam22

Oh ma che bello questo episodio... 🌻Tenero ed agrodolce l'amore di QT per una graziosa macchina da caffè. Finale emozionante, reso tale anche da un comparto sonoro molto coinvolgente.

 21/07/2022

fedelic

Anche i robot si innamorano e provano emozioni, e questo ep lo conferma. All'inizio era una semplice storia d'amore per una macchina da caffè che poi si trasforma in qualcosa di più grande.

 13/12/2017

Eoin

QT si innamora di una macchina per il caffè. Premessa potenzialmente ridicola, ma sviluppo incredibile: commovente, epico, profondo e delicato. Un ottimo episodio.

 29/07/2016

Inazuma Sensei

Storia d'amore alla Wall-E per il piccolo GT, con contorno di rivoluzione delle macchine... Troppo forte il Professor Gel. Musiche stupende.

 03/04/2016

Marco Onizuka

Puntata dedicata interamente a QT, bellissima!

 22/01/2015

Nobume

QT, sei bellissimo! Chi se ne frega, maschio o femmina, resti il più figo! XD Episodio magnifico, che scelta di musiche eccezionale, calzava davvero tutto a pennello, niente da criticargli, anzi...

 N.D.

sidvicious

Come titolo sarebbe stato meglio "Anche gli aspirapolveri entrano in friendzone". Divertente in tutto, anche se mi è sorto il dubbio sul sesso di QT

 N.D.

falcus92

Approfondimento anche su QT e su un suo amore. Bello, agrodolce il tutto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio bellissimo incentrato su QT e la sua storia d'amore. Come far ben finire questa prima serie!

 N.D.

Julaaar

E finalmente arriva anche un episodio dedicato a QT, nel complesso veramente carino. In ogni caso spero che la seconda parte della seria sia molto migliore...

 N.D.

Fish!!

Che bello! Che ganzo! Space dandy è un anime troppo forte!

 N.D.

Pan Daemonium

Copia di Futurama (rivolta dei robot) ed Evangelion (maxi-robot con braccia pseudo-elastiche).

 N.D.

Swordman

Gran bell'episodio dedicato al grande QT che finalmente è al centro della scena. Che belle voci per le robottine. Un gran bel congedo temporaneo.

 N.D.

Hachiko94

Ma è stato un finale bellissimo e pieno di emozioni! Peccato che non siano stati così anche gli altri episodi. Attendiamo la seconda parte, sperando sia migliore della prima.

 N.D.

Musso92

Musso92

Molto bello, QT dimostra di avere dei sentimenti, ma il top sono i deliri di Dandy e Meow sull'amore. Aspetterò luglio con piacere.

 N.D.

yoelthegreat

Ma in alcuni episodi QT si riferisce a se stesso/stessa come se fosse di sesso femminile, in questo si riferisce a se stesso come se fosse maschio, boh. Arrivederci a luglio, Space Dandy!

 N.D.

hakodate93

Episodio molto carino che fa "da pausa" in attesa che si riparta a Luglio. Di questo episodio mi è piaciuta molto la regia.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Può un aspirapolvere innamorarsi di una macchina del caffè? In Space Dandy SI! Stupende le musiche di sottofondo... me ne sono innamorato!

 N.D.

Rygar

Rygar

Penso sia stata una delle migliori puntate della serie insieme a quella sugli zombie. Protagonista della serie è QT (credevo fosse una femmina O_O) che s'innamora di una macchina da caffè!

 N.D.

LaMelina

Romantico, poetico, con un sonoro spettacolare, decisamente uno dei migliori episodi della serie, che chiude in bellezza con un altro tema caro alla fantascienza: le macchine che si innamorano...

 N.D.

Melany

Anche i robot hanno dei sentimenti e si possono innamorare. QT si è preso una bella cotta per una graziosa macchina del caffè, la porta pure a vedere il mondo esterno..ma lei è presa dalla cassa :(

 N.D.

erebo82

Episodio abbastanza semplice e carino, unico dubbio sono i tempi, parte iniziale con elementi anche troppo ripetuti e parte finale troppo frettolosa nella conclusione. Comunque verde

 N.D.

Ika93

Ma dai che carino questo ep!! QT si innamora, il party dei robot è fantastico! i robot appartati mi hanno fatto ridere xD gli elettrodomestici smettono di funzionare quando si innamorano t.t

 N.D.

Sarren

Episodio molto piacevole, storia d'amore abbastanza canonica (a parte che sono due sono robot) ma ben narrata, la sequenza dello scontro QT contro il robot gigante invece è ottima.

 N.D.

SagaSosu17

Bello, bello! QT è diventato il mio personaggio preferito! Adesso, dovremmo aspettare 3 mesi per le prossime puntate!

 N.D.

Metaldevilgear

Molto buono, con un paio di sequenze da incorniciare. Quei tre mi mancheranno, anche se per pochi mesi.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Bislacco, sentimentale e perché no epico, con una spruzzatina di citazioni a Laputa ed Evangelion: questo è lo Space Dandy che ci piace!

 N.D.

GianniGreed

QT si innamora di un robot - macchina per il caffè, ma ai robot è vietato provare sentimenti... Un episodio molto bello, uno dei migliori della serie.

 N.D.

Kiavik

Uno showcase di animazione stupenda e probabilmente l'episodio migliore della serie, non riesco ancora a decidere. Luglio arriva presto!

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui il robot delle pulizie di Dandy si innamora anche lui di un robot-macchina del caffè!! Stra divertente, molto dolce, triste e agrodolce come il primo amore...

 N.D.


Altri Voti