logo AnimeClick.it

Space Dandy 12

Titolo italiano:  Il Camaleontidiano che nessuno conosce, Baby
Titolo Originale: Daremo Shiranai Chameleon Seijin Jan yo

Dandy, QT e Meow alla ricerca di un esemplare alieno della razza dei Camaleontidiani. Una specie talmente rara che nessuno pare sapere neanche che aspetto abbiano...

Data italiana: 25/03/2014
Data in patria: 23/03/2014
Durata: 25 minuti

Space Dandy
Episodio 12

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   45   3   2 


grandebonzo

Puntata meno cervellotica di altre, in compenso si ride di gusto (QT pescatore, il quiz, la ricerca dell'intruso... tutto estremamente spassoso!). E pure la risoluzione finale di Dandy, col suo innocente pragmatismo, mi ha steso.

 20/07/2022

Miriam22

Episodio divertente. Mi scuso se il mio commento è troppo sintetico, ma oggi ero troppo stanca per mettermi a scrivere, così ho chiesto alla copia di me stessa di scriverlo al posto mio. Vedo, però, che è pigra pure la mia doppelganger. Saluti 22mairiM.

 20/07/2022

fedelic

Divertente come ep. Quella povera donna del centro alieni ne è stufa di quei tre XD. Alla fine ci sono le solite parti idiote che ti fanno fare le solite risate.La parte della conta è stato uno spasso

 13/12/2017

Eoin

Simpatico episodio che vede la ciurma dell'Aloha Oe alle prese con un alieno mutaforma e i prevedibili equivoci. Tante citazioni e qualche crisi di identità in vista per il nostro Dandy.

 29/07/2016

lightorange

Uno degli episodi più divertenti.

 04/05/2016

Marco Onizuka

Volevo dargli giallo ma i cinque minuti finali hanno risollevato l'episodio alla grande!

 21/01/2015

sidvicious

La parte del quiz di chi vuol essere Dandy mi ha fatto ridere un sacco. Per il resto episodio non troppo eccelso.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio simpaticissimo e movimento. Cento milioni di uron? Sese :D

 N.D.

Julaaar

Altra puntata veramente simpatica ma che nel complesso non è nulla di eccezionale. Serie che continua a divertire leggermente ma rimane piuttosto anonima.

 N.D.

Pan Daemonium

Episodio intelligentemente preparato.

 N.D.

Swordman

Un altro episodio assai singolare con paradossi e situazioni spassose nonostante qualche volta forse si esagera anche. Ad ogni modo torniamo su in gradimento.

 N.D.

Hachiko94

Praticamente ho indovinato tutto l'episodio, ho pure pensato adesso fanno un quiz per scoprire chi è quello vero! Meglio dei precedenti, ma abbastanza scontato.

 N.D.

Fish!!

Che spettacolo! Il camaleontidiano che si scorda di essere se stesso! Ahahhaha space dandy è troppo forte! la scena in cui è in forma umana e si mette coi 3 a cercarsi è mitica!

 N.D.

Nobume

E' stato preso ancora una volta un tema abbastanza comune (un essere che può mutare forma e si confonde con i protagonisti) creando comunque delle buone gag che mi hanno intrattenuta! QT Pescatore <3

 N.D.

Sarren

Puntata simpatica, soprattutto verso la fine, anche se alcune parti mi hanno un po' annoiato.

 N.D.

yoelthegreat

Dandy e combriccola vanno a cercare il camaleontidiano, un alieno raro chiamato così perché riesce a prendere la forma di perone, animali, oggetti ed alieni...

 N.D.

LaMelina

Ancora mi domando se anch'io sono una camaleontidiana... o se il mio cane è un camaleontidiano! OAO Mi ha sconvolta quest'ep (nonché divertita da morire), mi ha fatte crollare tutte le certezze! D:

 N.D.

GeassOfLelouch

E così Dandy e gli altri vanno in cerca dell'alieno Chameleon che nessuno sa dove abiti e che forma abbia. I nostri lo trovano e finisce sulla loro astronave, facendo gag classiche ma divertenti!

 N.D.

SagaSosu17

L'episodio migliore finora! Mi ha strappato più di una risata, e il tema del "doppio" mi è piaciuto davvero tanto! Good job!

 N.D.

hakodate93

Episodio molto esilarante che mi ha fatto ridere in diverse gag. Ma il momento del quiz mi ha ricordato L'eredità o il Milionario XD Cmq il prof Gel è proprio sfigato ^^

 N.D.

erebo82

Uno degli episodi che più mi ha annoiato al momento, niente nonsense e niente filosofia, ed ovviamente niente filosofia applicata al nonsense, soltanto alcune gag si salvano.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Chi sono io? Chi sei tu? Buon episodio.

 N.D.

Franzo

E continuando con la serie di mindfuck, è la volta del tema del Doppelganger. Buone alcune gag (soprattutto la pesca e il quiz), ma in diversi punti la demenzialità mi ha più annoiato che divertito.

 N.D.

Ika93

Che finale filosofico che mette in discussione l'esistenza di chi ti sta intorno..e addirittura la tua ahahahah i camaleontidiani sono fra noi xD comunque Meow è troppo forte! ep divertente..

 N.D.

Melany

Un camaleonte in grado di mutare la propria forma irrompe nella navicella e assume le sembianze di tutti i presenti! La parte del quiz con Dandy è il top dell'ep: Io sono io, anch'io sono io. Ahah!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Oddio che mal di testa questa puntata! A forza di dire "Chi sei tu?" ci si perde nel turbine dei dilemmi esistenziali! Episodio piacevole e divertente a caccia del camaleontidiano.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Dandy, QT e Meow sono alle prese con un alieno camaleonte la cui capacità di cambiare aspetto creerà problemi e malintesi divertenti.

 N.D.

GianniGreed

Dandy e gli altri si mettono alla ricerca di un leggendario alieno mutaforma. Un episodio molto divertente, con delle belle gag.

 N.D.

Metaldevilgear

Geniale! La povera Scarlett che va in bestia, la musicassetta, il Dandy Quiz... divertimento garantito.

 N.D.

Musso92

Musso92

Dandy e compagnia hanno a che fare con un alieno mutaforma, che causera non pochi problemi. Di sicuro l'episodio che più mi ha divertito finora.

 N.D.


Altri Voti