logo AnimeClick.it

Space Dandy 20

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Space Dandy
Episodio 20

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   35   1   1 


grandebonzo

Dalla formazione della band all'esibizione allo (Space) Budokan, stavolta si prendono in giro gli stereotipi degli anime sui gruppi rock. Risate a profusione, con Johnny ottimo partner per Dandy, a cui tiene testa in ogni stramberia.

 16/08/2022

Miriam22

Stavolta Dandy viene coinvolto da un certo Johnny, che si scoprirà non essere un tizio qualunque, per formare una band! Presa in giro delle rockstar e del loro mondo. Sigla finale riuscitissima, nonché tutto il comparto sonoro🎵🎶🎵🎶.

 15/08/2022

fedelic

Questo ep sulla band è stato carino. Certo che Dandy e Jonny non faceva altro che tirarsela, il nome della band non poteva essere più azzeccato. Live finito con il botto.

 14/12/2017

Dragonx96

Superlativo!

 14/12/2017

Helena90

Helena90

Bell'episodio! Bella canzone e che figo Jhonny xD

 17/04/2017

Eoin

Dandy forma un band con Johnny, nientemeno che il comandante dell'Impero Jaicro. Episodio appassionante e divertente che porta su schermo due personaggi con grande alchimia.

 30/07/2016

friggi toast

Episodio bomba! il duo più esplosivo dello spazio, gli accordi della canzone alla fine sono Cmin7/A/B per chi la volesse strimpellare!

 18/05/2015

sidvicious

Si continua con gli episodi divertenti: mi fanno morire! La canzone di Johnny e Dandy non era nemmeno male!

 05/02/2015

Nobume

Il fanservice durante l'esibizione mi ha fatta scoppiare dal ridere, che roba èèèè XD trash a valanghe, però fantastico episodio! Chissà se Johnny tornerà, essendo un nemico dello scimmione&compagni

 N.D.

Vagabond90

boobies dandy & rock'n'roll

 N.D.

falcus92

Nessuno che parla delle citazioni a jojo :D E va beh, hard style!

 N.D.

Sarren

Fantastico episodio dall'ottimo ritmo! Divertenti i siparietti tra Dandy e Johnny e la doppia vita di quest'ultimo! Uno degli episodi più riusciti.

 N.D.

Hachiko94

Finalmente un episodio che mi è piaciuto interamente! Dandy e Johnny che cerca di essere una band e invece non fanno altro che litigare. Davvero divertente!

 N.D.

LaMelina

Con l'esplosione dello Space Budokan sono esplose anche le mie grasse risate! Divertentissimo ep all'insegna del rock 'n' roll! Un live di Johnny e Dandy l'avrei ascoltato volentieri! :D Bravo Kamiya~

 N.D.

yoelthegreat

Dandy, QT e Meow fondano una rock band con il comandante dell'Impero Jaicro Johnny, tra litigi, ispirazioni, canzoni, successo, guerra e lonely night, yeah!

 N.D.

hakodate93

Spunta Johnny gran figone e comandante dell'Impero nemico del gorilla nonché fissato col rock XD Con Dandy formano la band più meteora della storia XD E vai con l'unico brano che riescono a fare!

 N.D.

Ika93

Che spettacolo xD

 N.D.

Texhnolyze

I will start with my voice guitar hahahahahahahhaha

 N.D.

Pan Daemonium

Lol.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Lonely night! Dandy tira su una band con Johnny, aspirante musicista e "lavoratore part time" presso l'impero Jaicro. Divertente e frizzante, i siparietti con Dandy e Johnny sono molto belli.

 N.D.

GeassOfLelouch

Rock Dandy!! :D Dandy si affronta con Johnny un nuovo personaggio a colpi di musica per diventare il rocker della galassia ma i due vanno anche molto d'accordo. Bello! Sembra Message in a Bottle?

 N.D.

GianniGreed

Dandy decide di formare una band rock insieme a Johnny, comandante di un qualche esercito. Un episodio assolutamente senza senso, ma comunque molto bello e divertente.

 N.D.

Metaldevilgear

Hard rock save the space!

 N.D.


Altri Voti