logo AnimeClick.it

Space Dandy 21

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Space Dandy
Episodio 21

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   36   4   1 


Miriam22

Ah ecco. All'appello dei temi trattati mancava la morte. Tuttavia mi ci è voluto un po' per capire che Dandy era morto e vagava nel Limbo. Graficamente uno spettacolo, e pure il comparto sonoro fa il suo effetto. Ma infine... È tutto un sogno?? Stupendo.

 22/08/2022

grandebonzo

Memento mori, ma col suo stile unico "Space Dandy" riesce a non farcelo pesare troppo. Atmosfere suggestive e musiche magnetiche, per una puntata un po' filosofica, un po' onirica. Happy ending (se lo è) incredibile!

 21/08/2022

Dragonx96

Non mi ha catturato, forse perché da SD mi aspetto più leggerezza, così quando parte l'episodio non so neanche più in che mood entrare; indipendentemente da questo non reputo questo stile il suo forte

 15/12/2017

fedelic

Devo dire che è stato un ep di tutto rispetto per il tema trattato che è molto delicato. Molto riflessivo e ben fatto. Un problema è la fine, non ho capito se lui si è salvato oppure no.

 14/12/2017

Eoin

Enigmatico episodio esistenzialista ambientato sul pianeta Limbo. Stile grafico molto intrigante e colonna sonora da brividi per uno degli episodi migliori e più significativi della serie.

 30/07/2016

lightorange

Questo episodio mi ha impressionata positivamente. Lo reputo uno dei migliori.

 08/07/2016

Inazuma Sensei

Decisamente stupendo... Salvo colpi di coda finali, questo è senza dubbio il migliore della serie.

 04/04/2016

sidvicious

Episodio significativo, ricco di possibili riflessioni da parte dello spettatore. La morte é un tema che affascina. Ma alla fine, vivi o morti, siamo sempre gli stessi. E quel continua...

 05/02/2015

Nobume

Questo episodio ha molte chiavi di interpretazioni, non ci stanno in duecento caratteri, ma l'ho apprezzato molto, riflessivo... forse fin troppo, per chi si aspettava una puntata dai ritmi più folli

 N.D.

Vagabond90

Questioni metafisiche ed ultraterrene, ambientazione e musiche bellissime. Uno degli episodi più significativi e profondi, ad un tratto sembra si voglia denunciare il cancro della guerra

 N.D.

Sarren

Episodio tra i migliori, ambientato in uno strano mondo sospeso tra vita e morte. Atmosfere oniriche e trasognanti, a volte malinconiche; finale stupendo.

 N.D.

hakodate93

Tra atmosfere oniriche e riflessioni varie sulla morte e l'aldilà, è dura arrivare fino alla fine della puntata e ho rischiato di addormentarmi più volte. Bello ma troppo soporifero.

 N.D.

yoelthegreat

Dandy si ritrova in un mondo sospeso tra la vita e la morte, dove, alla fine, trova l'amore. Altro ottimo episodio.

 N.D.

Pan Daemonium

Cosa posso dire? Puntata incredibile?

 N.D.

LaMelina

In un mondo in cui si vive morendo, senza tristezza né felicità, dove la solitudine di anima persa nel limbo la fa da padrona, Dandy trova l'amore.Colonna sonora, chara e ambientazione meravigliose...

 N.D.

Hachiko94

Episodio sospeso tra la vita e la morte, con Dandy che muore per uno stupido incidente. Bella anche la forma umana del pianeta che si sacrifica per riportare in vita Dandy.

 N.D.

Texhnolyze

Bellissimo, uno dei migliori episodi della serie.

 N.D.

Kiavik

In quello che è uno degli episodi più suggestivi e sognanti della serie (indubbiamente ispirato a "L'uovo dell'angelo" di Oshii) scopriamo finalmente cosa succede tutte le volte che Dandy muore. Fico!

 N.D.

GeassOfLelouch

Dandy si ritrova in un mondo onirico in cui ci sono strane creature e Ferdinand lo guida, ma si tratta del pianeta Limbo dove tutti sono quasi morti!! Un pianeta senza tristezza e felicità? Trasognant

 N.D.

Metaldevilgear

Molto suggestivo!

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Per quanto contenutisticamente parlando risulti meno stimolante rispetto all'apparenza, rimane un bell'episodio con atmosfere e ambientazioni decisamente azzeccate.

 N.D.

GianniGreed

Dandy si ritrova a vagare in un limbo tra la vita e la morte. Episodio decisamente interessante, ma un po' noioso in alcune parti.

 N.D.


Altri Voti



2

Helena90 Helena90   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki