logo AnimeClick.it

Space Dandy 24

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Space Dandy
Episodio 24

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   36   0   1 


Miriam22

È una vera sorpresa questo Dandy seriamente innamorato, ma lo è ancora di più questo chiaro richiamo ai racconti fantastici a più dimensioni del libro "Flatlandia" di E.A. Abbott (di cui ne consiglio la lettura). Episodio, appunto, fantastico!

 26/08/2022

grandebonzo

Le dimensioni contano, dunque... e Dandy mostra di saper essere serio, se vuole. Certo, ma di quale Dandy parliamo? Episodio scanzonato all'apparenza, in realtà geniale. Best character? Il principe azzurro rettangolino.

 25/08/2022

fedelic

Episodio che ci rivela il passato di Dandy e sopratutto come funziona il warp. Cmq Dandy si è infatuation di una donna tetra dimensionale che non è in grado si vedere bene. Poveretto il gorilla e Bee.

 15/12/2017

Eoin

Episodio molto intrigante che getta nuova luce su Dandy. Affascinanti i discorsi su dimensioni e warp e ottimamente realizzato l'aspetto di 4D, 3D, 2D, ecc. Molto interessante la spiegazione finale.

 30/07/2016

Inazuma Sensei

Stupendo episodio, che fornisce anche una spiegazione sulla natura della serie. Uno dei migliori senza ombra di dubbio.

 05/04/2016

friggi toast

Episodio di matrice amorosa con un mix tra Flatlandia e giochi vintage. Bella la voce della donna scatola

 18/05/2015

sidvicious

Stavolta si parla d'amore, un amore che non ha dimensioni. Particolare l'allegoria. Sul finale, ecco che viene data una spiegazione a tutto.

 06/02/2015

Nobume

Ma va, davvero Dandy aveva una ex senza curve e tutta angoli? Delusione XD scherzi a parte, finalmente ci viene dato un motivo all'impostazione della serie, che inizia e finisce sempre in un episodio

 N.D.

Vagabond90

tra universi ed intrecci tra personaggi di diverse dimensioni, alla fine veniamo a scoprire che dandy non è il grullo che da a vedere

 N.D.

falcus92

L'importanza di questo episodio è indescrivibile. Ci è stato praticamente detto che cosa è avvenuto in 24 episodi.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Davvero interessante! Il tema dell'amore attraverso le varie dimensioni mi ha colpito molto!

 N.D.

Sarren

Bell'episodio, che riesce a prendere dal lato emotivo, con la storia tra Dandy, Paul e Catherine, e interessare da quello più fantascientifico con le diverse dimensioni.

 N.D.

Pan Daemonium

I produttori sono disturbatamente geniali.

 N.D.

yoelthegreat

Un Dandy più serio stavolta, in un episodio che parla d'amore, dove conosciamo la sua ex-ragazza Catherine, un essere tetradimensionale, "inseguita" dall'universo dell'amato Paul...

 N.D.

LaMelina

Introspettivo e molto profondo. L'amore supera qualsiasi dimensione e a volte riesce addirittura a mettere in discussione tutto il proprio universo per l'altro. Dandy ti sposerei! T_T

 N.D.

hakodate93

Stavolta si disquisisce di 3D, 2D, mono e adimensionale. Abbastanza geniale. Singolare la scena iniziale con Dandy al love hotel con la donna scatolo XD Povero il gorillone sempre sfigato XD

 N.D.

Slanzard

Mi chiedo se lo sceneggiatore conoscesse Flatlandia. In ogni caso, uno dei migliori episodi della serie.

 N.D.

Ika93

A me ha fatto troppo ridere, QT e Miao nella prima parte mi hanno fatto fare certe risate!! ahah Tutta una storia di dimensioni, Paul, la donna "scatola" xD Divertente come sempre!

 N.D.

Kiavik

Delirio multidimensionale, dove stavolta per dimensioni si intendono proprio altezza, larghezza, profondità... e altro :) Il tutto in salsa da romanzo noir. Geniale.

 N.D.

GianniGreed

Un intero universo in 2D arriva nell'universo di Dandy, e lui in qualche modo deve salvare la situazione e una sua ex fidanzata. Carino.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Episodio relativamente più serio del solito, con un Dandy più figo che mai. Stupendo l'universo bidimensionale.

 N.D.


Altri Voti