logo AnimeClick.it

Space Dandy 25

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Space Dandy
Episodio 25

Data: 13/03/2023
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   28   3   1 


Miriam22

Un Dandy praticamente assente è nel modo più assoluto protagonista di questa vicenda come imputato ad un processo. Scelte di regia superbe. Tutto contribuisce a dare un taglio seriamente inquisitorio ed inquietante.

 29/08/2022

grandebonzo

Il processo a Dandy incornicia il nocciolo della questione, ovvero la deriva violenta dell'assuefazione ai social network. I volti deformati dei ragazzini in preda ad istinto omicida nella scena clou saranno difficili da scordare.

 26/08/2022

fedelic

Ep strano ma molto interessante.Come al solito Dandy stupisce sempre con il suo comportamento,ma questo ep ha messo in evidenza cosa possono far diventare(in peggio)i social network.Finale in sospeso.

 15/12/2017

Eoin

Interessante dramma giudiziario in cui emergono la natura eccezionale di Dandy (ancora una volta) e una critica all'ossessione dei giovani per i social. Ansia per il finale!

 30/07/2016

sidvicious

Divertenti le parodie ai ragazzi che litigano per Twitter! Adesso il finale in cui tutto sará spiegato. Forse.

 10/02/2015

Nobume

Oddio, quando ho letto "continua" a fine episodio, interrotto... senza finale, mi sono saliti i brividi, la prima volta non si scorda mai XD finalmente ci spiegheranno perché danno la caccia a Dandy!

 N.D.

falcus92

episodio interessante. Così come si rivela affascianta la questione pionio.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Abbastanza noioso e sottotono rispetto agli ultimi episodi! Divertenti invece le parodie di amazon e twitter.

 N.D.

yoelthegreat

Dandy viene processato per un presunto caso d'omicidio (anche se lui se la dorme xdXdxDXD). Dopo il processo, Dandy, QT e Miao si ritrovano davanti le truppe dell'Impero Gogol...

 N.D.

LaMelina

IL bambino che vuole ammazzare l'amico solo perché l'ha bloccato su Astrotwitter: che amarezza, eppure non è molto lontano dalla realtà. Particolare ma interessante quest'episodio!

 N.D.

Pan Daemonium

Troppo scontato: chiaro che non fosse il colpevole, chiaro che dormisse, tutto chiaro e noioso. Si capisce quasi anche cosa accadrà nel prossimo.

 N.D.

hakodate93

Ancora sfottò alla tv americana con Space Perry Mason Dandy XD Poco esaltante però, ci credo che Dandy dormiva. Che c'entra sto pionio proprio in fase finale?

 N.D.

Ika93

Mi è piaciuto molto questo episodio e tutto lo svolgimento del processo con cose assurde xD Era ovvio invece il fatto che Dandy ha dormito per tutto il tempo fregandosene xD Quindi Dandy è... ???

 N.D.

Sarren

Episodio strano sotto diversi aspetti, anche se valido e interessante come regia. Che il pionio sia il cardine per dare continuity alla serie? Ma non so se la cosa sia un bene o un male...

 N.D.

GianniGreed

Dandy viene accusato di omicidio e deve sostenere un processo dai risvolti inaspettati. Episodio discreto ma un po' noioso.

 N.D.


Altri Voti