logo AnimeClick.it

Witch Craft Works 09

Titolo italiano:  Takamiya e la strega della fine
Titolo Originale: Takaimiya-kun to Owari no Majo
Titolo Inglese: Takamiya-kun and the End Witch
Titolo Kanji: 多華宮君と終わりの魔女

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   3   0 


Monotonia

Molto confuso. Episodio promosso con il verde, ma per la confusione e le spiegazioni non date e le distruzioni di edifici e città come se niente fosse..

 25/11/2018

Avventuriera

La puntata è piacevole, anche se sembra strano che il sistema di difesa delle Streghe della Bottega possa essere abbattuto tanto facilmente. Comunque, interessante e dinamico l'episodio.

 06/06/2015

Nyx

Al contrario del precedente episodio qui abbiamo un inizio parecchio spassoso e una fase conclusiva maggiormente seriosa, i fatti si sviluppano in modo fluido ed interessante.

 N.D.

yoelthegreat

Ed ecco che appare la vera antagonista della serie: Weekend, la Strega della Torre dietro alle azioni di Chronoire e Medusa. Un bel procedimento di trama, non c'è che dire!

 N.D.

Rygar

Rygar

Weekend altri non è che la mente dietro a Medusa e Chronoire. Lei vuole Takamiya privo dei sigilli e scatena una serie di attacchi contro la città, costringendo la madre di Kagari ad esaurire il mana.

 N.D.

terrablu2003

La trama inizia ad accelerare e si profila uno scontro degno di nota(?).La narrazione perde quella comicità espressa finora,ma lo compensa con la serietà che tanto ci si aspettava.Il Disegno migliora!

 N.D.

Julaaar

Speriamo che almeno Weekend si riveli un'antagonista buona, sono stufo di vedere potenziali avversari cadere nel ridicolo. Per il resto la puntata è godibile.

 N.D.


Altri Voti