logo AnimeClick.it

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 07

Titolo italiano:  Foglia d'acero in Canada

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   2   6   3 


Avventuriera

Neanche Hotaru riesce a salvare quest'episodio dalla Marysuaggine di Cecil e dalla noia più totale. Sono tagliate le scene più interessanti, quelle su come funziona la giurisdizione in America.

 05/05/2015

Nyx

Episodio che ha ben poco di coinvolgente, un viaggio all'estero che viene narrato come una sorta di scampagnata e non succede quasi nulla, fatta eccezione per il finale.

 N.D.

GianniGreed

Cecil e colleghi vanno in Canada per lavoro e lei ne approfitta per andare a trovare suo padre facendosi accompagnare da Natsuna. Episodio stile road movie non molto interessante.

 N.D.

Swordman

La serie è diventata un road movie? Per lo meno conosciamo un po' meglio quella musona di Natsuki. Certo quante probabilità c'erano di incontrare un'altra giapponese vagante per le strade canadesi?

 N.D.

ReiRan->--@

durante il noioso viaggio in macchina scopriamo che Cecil si è barricata per ben 4anni a studiare per passare l’esame d’avvocato! La cosa non sta né in cielo né in terra lo stesso. noiaaaa

 N.D.

terrablu2003

Tranne la trama,vedo che l'anime sta andando in rovina,ma che cavolo sta succedendo?Disegni e animazioni davvero troppo deludenti.Narrazione che si salva in extremis,ma non convince al 100%.Non mollo!

 N.D.

_Setsuna_

La squadra di Cecil e company va in America,anche se non succedde nulla...abbastazna noioso...

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio dimenticabile, ma almeno d'ora in poi Natsuna la smetterà di andare sempre contro Cecil. Buone musiche.

 N.D.


Altri Voti


2

Vash437 Vash437   Utente5795 Utente5795  

1