logo AnimeClick.it

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 06

Titolo italiano:  Show da eroe

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   4   2   8 


Avventuriera

Quanti problemiiiii! Ogni scena del sequestro degli ostaggi è incoerente, compreso il fatto che Cecil non dovrebbe avere paura di un colpo di pistola: lei è in grado di manipolare il metallo!

 04/05/2015

Nyx

Ci sono degli spunti interessanti e tanti altri frivoli; chi è veramente Moyo Tento? I suoi occhi mi hanno catturato sin da subito ma nasconde qualcosa, è evidente. I mecha son fatti davvero male :|

 N.D.

GianniGreed

Un gruppo di criminali prende in ostaggio dei bambini all'interno di una scuola e Cecil si ritrova coinvolta mentre stava andando ad un evento in cosplay. Episodio gradevole, ma la trama non convince.

 N.D.

Swordman

Si impone ormai uno spin-off sulle porno rangers! :D :D

 N.D.

ReiRan->--@

Cosplay tra gli ostaggi?Il sequestro degli ostaggi è tutta una montatura, si era capito che il poliziotto e un mago e vuole che Cecil risvegli più poteri, ma ora anche l’altra avvocatessa, Moyo?!

 N.D.

hakodate93

La trama avanza a sprazzi con microrivelazioni e c'è molto fanservice che non serve a niente (cosplay e sentai che trovata...). I casi non sono approfonditi a dovere. Temo anch'io di fermarmi qui.

 N.D.

Rygar

Rygar

Penso che mi debba fermare qui. Quest'episodio non mi è piaciuto quasi per niente, i personaggi non m'ispirano, la grafica è troppo pacchiana e gli eventi sembrano troppo forzati. Attendo miracoli.

 N.D.

_Setsuna_

Ci mancava solo che facessero il cosplay-.-

 N.D.

terrablu2003

Ah!C'è molto più coinvolgimento nella narrazione e un pizzico di ecchi,OK.Trama che avanza,mantenendo un alone di mistero,mi piace.Disegno e animazioni migliorate,yay!La serie ha recuperato dei punti!

 N.D.

Metaldevilgear

La polizia continua a istigare di nascosto i nuovi poteri di Cecil, e forse c'è anche una traditrice. Ma l'episodio è scarno.

 N.D.


Altri Voti




2

Lukky Lukky   Utente5795 Utente5795