logo AnimeClick.it

Inari, Konkon, Koi Iroha. 09

Titolo italiano:  Volpe, crepuscolo, Via Lattea.
Titolo Originale: Kitsune, tasogare, amanogawa.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   6   0 


Haosil

Haosil

Episodio abbastanza gradevole anche se a tratti risulta un po' deludente, guai in vista per Inari per la lettera non consegnata.

 28/02/2016

Delandur

Gne. Prima metà davvero mediocre, si riprende un po' nella seconda, ma non so perché, ho la sensazione che l'ultima puntata sarà deludente. Vedremo, ma ho questo presentimento.

 23/03/2015

Thorgrim

Mi aspettavo la furia distruttrice di Inari, devo ammetterlo, quindi un po' di delusione c'è. A parte questo una buona puntata, con qualche ottimo spunto ed una intensa OST. Più che buono!

 N.D.

npepataecozz

Può un essere umano gestire i poteri di una divinità? A guardare questo episodio sembra francamente di no. Adesso occorre apportare rimedio, l'unico possibile per risolvere la difficile situazione

 N.D.

Hachi194

Alla fine i nodi vengono al pettine, sia per i guai combinati da Inari con le sue trasformazioni sia per il potere divino di Uka. Però un po' mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo episodio...

 N.D.

_Setsuna_

Momoyama scopre che la lettera d'amore non è arrivata al traguardodi conseguenza altri guai per Inari,Uka è in pericolo di vita

 N.D.

tak10

Bè, Inari...con la storia della lettera l'avevi combinata grossa ed era pur giusto che ne pagassi qualche conseguenza. :| Ciononostante, Inari va in berserk e combina l'ennesimo guaio...

 N.D.

yoelthegreat

Momoyama-san viene a scoprire che Tanbabashi non ha ricevuto la lettera d'amore che lei aveva chiesto ad Inari di consegnare. Così la sua migliore amica convince le compagne ad ignorarle e Uka-sama...

 N.D.

Melany

Ritorna e si risolve la faccenda della lettera non consegnata, ma stavolta Inari l'ha combinata grossa dopo aver usato imprudentemente il potere divino: Uka è in pericolo, rischia di scomparire!?Così.

 N.D.

LaMelina

Uka si è comportata come una madre più che come un'amica, personaggio positivo al massimo. Spero che Inari abbia imparato qualcosa dalla dea, perché finora ha fatto solo danni. Volpi, pls, tacete! xD

 N.D.

Kotaro

Eccessivo ammorbo nella parte scolastica che annoia lo spettatore, ma c'è molta curiosità per quanto riguarda la parte finale, vediamo che succederà ad Uka.

 N.D.

Arashi84

Inari aveva fatto un bel danno con quella lettera, era giusto pagarne le conseguenze (anche se non in quel modo). Comunque almeno si sono pestate un po' ed è stato divertente. E si corre a salvare Uka

 N.D.

hakodate93

Episodio molto coinvolgente con Inari che perde le staffe (c'avrà pure torto, ma anch'io mi sarei incacchiata a coinvolgere pure le amiche). Solo avrei voluto che fosse Touka ad accorrere alla grotta.

 N.D.

terrablu2003

Pur con poca convinzione nei momenti chiave,la trama ha saputo comunque imbastire una storia fruibile,narrazione più convincente;mi ha rapito in certi momenti.Disegni niente male e scenari ottimi.Bon!

 N.D.

Hachiko94

Meglio non far arrabbiare Inari. Ma ora manca un solo episodio e mi sa che Inari e Uka non si rivedranno più... Finale fantastico, speriamo che il prossimo non deluda!

 N.D.

Rygar

Rygar

Non è stato un episodio divertente o comico, tuttavia è stato piuttosto coinvolgente. Vedere la furia divina di Inari non è stato male (peccato sia stata domata), ci attendono sorprese?

 N.D.

sharon-chan

Che ansia quando Inari è andata fuori controllo! Temevo il peggio, per fortuna che in qualche modo Uka è riuscita a calmarla... Il finale ha emozionato tanto anche me ç__ç Povera Uka-sama!

 N.D.

karafuru

karafuru

A causa della lettera non consegnata le altre ragazze evitano Inari, che si arrabbia vedendo che se la prendono con le sue amiche. E ora la povera Uka sta scomparendo! Il finale mi ha emozionato. :P

 N.D.

ReiRan->--@

Dopo la giornata “pulisci la tua città” e bullismo vario. Il pianto delle volpi ha distrutto le mie povere orecchie, Inari ha intenzione di cedere il suo potere per salvare la dea, farà in tempo?

 N.D.

GeassOfLelouch

Uno po' di slice of life scolastico per Inari che bega con una sua compagna di classe che le rinfaccia la verità... Inari si arrabbia e sta per scatenare un terremoto?! Poi Uka..

 N.D.

ladynera

Inari (caso della lettera) aveva torto marcio! E si infuria? -.- E pensare che la stavo rivalutando! Episodio piacevole, ovvio finale ad affetto... e ti pareva! Mah... speriamo in un buon epilogo!

 N.D.

rufusita

Ma anche no, episodio che non segue fedelmente il manga ma comunque porta allo stesso finale. Peccato che alla prossima si chiude e probabilmente non vedremo i capitoli piu' interessanti

 N.D.

Metaldevilgear

Che strazio è diventato. Meno male che si chiude alla prossima.

 N.D.

Musso92

Musso92

Finalmente Inari va un pò in Berserk, anche se solo per poco, mannaggia, un bagno di sangue non sarebbe stato male. Ottimo episodio comunque, anche se leggermente diverso dal manga.

 N.D.


Altri Voti