logo AnimeClick.it

Mikakunin de Shinkoukei 07

Titolo italiano:  Loro sono loro, noi siamo noi
Titolo Originale: Sore wa sore, kore wa kore

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   6   4 


italiaw96

almeno succede qualcosa di diverso, con la tipa bionda si aggiunge qualcosa alla trama e si prevedono cose divertenti (forse)

 16/06/2020

Monotonia

Episodio dedicato alla segretaria del consiglio studentesco e alla giornalista scolastica che si dedicano a Benio in pratica. Non è bruttissimo, tipo quasi bruttino.

 26/08/2018

Lina

Eccolo l'anime di genere "sentimentale": shoujo-ai. Chiamatela commedia, ma alla fine si parla sempre dell'amore di Benio o di quello degli altri per lei. Interessante l'ultima scoperta e poco altro.

 N.D.

Thorgrim

Mamma mia che caciara atroce! La new entry Konoha è terribilmente fastidiosa ed i litigi con Mashiro irritano quanto un coro di oche starnazzanti! Primo, e speriamo unico, calo di tono. Peccato.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio in cui entra in gioco l'amica di Benyo nella vita dei personaggi. Non mi è piaciuto particolarmente...

 N.D.

ReiRan->--@

Non sono né Uma né Ufo… e allora che sono? Kobeni vuole vederci chiaro. Mmm non mi interessa l’ossessione di questa Konoha per Benio e del suo odio verso Mashiro. + focus sulla coppia please!

 N.D.

¬SasoRi

Che pizza, un'altra squilibrata, ma sembra che nasconda qualcosa...

 N.D.

terrablu2003

Puntata piacevole,ma l'abuso di psicofarmaci come di Benio,porta irreparabili danni.Da apprezzare il buon lavoro del fansub italico di qualità,morivo in certi passaggi.Cliffhanger,ma dateci ammore,pls

 N.D.

SIAMENSIS

In arrivo una rivale ma la storia non decolla

 N.D.

LaMelina

Mashiro mi sta tanto simpatica, però basta gag con Benio! Voglio più Hakuya e Kobeni! >< Dopo un po' mi va a noia così! Inoltre Konoha non mi è molto simpatica. Interessante solo il passaggio finale.

 N.D.

Arashi84

L'episodio sarebbe stato anche gradevole se l'anime non avesse come protagonista una coppia ancora tutta da formare e scoprire. Potrebbe essere interessante la storia della biondina, ma basta Benio!!!

 N.D.

ladynera

E pensare che potrebbe essere una commedia tanto carina e invece... Benio da per tutto, molestie, ragazze che sbavano senza una motivazione apparente, il lato sopranaturale tanto per... Mah u.u

 N.D.


Altri Voti