logo AnimeClick.it

Mikakunin de Shinkoukei 10

Titolo italiano:  Cercando il termine ''Fase dei piccioncini''
Titolo Originale: Dereki to iu tango o shirabetara

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   6   1 


italiaw96

la bionda, la giornalista e Benio sono inutili, tutto quello che riguarda loro e le varie discussioni sono inutili e non portano a nulla. L'episodio potrebbe durare anche 5 minuti

 17/06/2020

Monotonia

Meno male che Benio compare poco. Episodio dedicato ai due protagonisti, ma che non vanno molto lontano.

 27/08/2018

Lina

Altro episodio in cui si lavora sulla coppia e miracolosamente Hakuya parla e prende iniziative sensate (però male che necessiti dei consigli della sorellina)! Se solo li lasciassero soli quando serve

 N.D.

Thorgrim

Un'occasione sprecata, eppure l'episodio era iniziato nel migliore dei modi! Le gag cominciano ad essere un po' troppo ripetitive e la qualità generale ne risente. Konoha resta un personaggio inutile.

 N.D.

GeassOfLelouch

I due fidanzatini si avvicinano sempre di più presi bene dal fatto che gli altri gli dicono che sono in una bella fase ^^ Kobeni gli regala un fazzoletto? Un po' miserino come regalo.. ^___^""

 N.D.

¬SasoRi

Benio affonderà la serie, ne sono convinto. Comunque a parte lei questo episodio è proprio quello che cercavo, quindi bella così.

 N.D.

Slanzard

Perchè esiste Benio, perchè? Riesce da sola a rendere insopportabile metà episodio, per fortuna che il resto è gradevole...

 N.D.

aishas

benio mi fa sempre morire e finalmente anche la coppietta si sta dando una svegliata

 N.D.

terrablu2003

Simpatica la trama che porta finalmente in secondo piano le"interferenze"di Benio e Mashiro,ma avrei voluto che Konoha fosse più preponderante nella sua azione di disturbo,bon.Narrazione fruibile,ASD!

 N.D.

SIAMENSIS

Episodio del tutto inutile ! Il potere di Hakuya è quello di farmi crescere la barba (un bradipo lento lento )

 N.D.

Arashi84

Kobeni ma che combini, gli fai un regalo uguale al tuo.. e a quello di Mashiro e Benio? -_- Se quest'ultima si levasse dai piedi e si incrementassero i momenti pucci pucci, sarebbe un bel finale...

 N.D.

ladynera

Ma dai u.u Qui ci si prende in giro ad ogni episodio! Kobeni la vedo molto poco presa, e Benio... la ucciderei volentieri :) Episodio a tratti simpatico... ma si mena troppo il can per l'aia.

 N.D.

LaMelina

Hakuya è uno spasso! Adoro quando si esalta e gli sbucano fiorellini e luci nei lati! ^u^ Benio invece è sempre più insopportabile. -.-'' Kobeni, poi, i fazzoletti si portavano 20 anni fa!

 N.D.


Altri Voti