logo AnimeClick.it

Romantica Clock 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   3   7 


alis89

Tre episodi che servono a ben poco e che hanno poco senso, anche come spot. Non si capisce nemmeno bene quale è la trama.

 19/10/2021

Utente42820

Utente42820

Bello solo il gattino.

 07/07/2015

Mikoto

"Finale" carino! Sono stati realizzati molto meglio i corti di Sugar Soldier ma lo scopo che avevano questi spot, almeno con me, è stato raggiunto :)

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Alla fine di questi corti/trailer non si è capito quasi nulla, perché mancano tutti i pezzi di trama fra le singole scene mostrate.

 N.D.

npepataecozz

Il finale lascia un pò a desiderare, peccato la complessità della trama avrebbe meritato un finale più degno di questo. Ma sì scherzo, ma cos'altro potrei mai dire?

 N.D.

mefisto94

Sono rimasto allibito. Sono senza parole, ma non è un problema, visto che non c'è nulla da commentare. L'intreccio non esiste, le animazioni non sono valutabili obiettivamente, si salvano i disegni.

 N.D.

ReiRan->--@

fare il veterinario da grandi è il sogno di molti bambini... lei si impegnerà a fare che? la veterinaria? corto davvero mediocre.

 N.D.

ladynera

Molto carino anche questo episodio! Che tenero il gattino, e pure il fratello. Ehm, aspe, ma finisce cosi?? O.o lol... va beh, buono solo per pubblicizzare il manga ahimè, spero in una serie più lunga

 N.D.

Melany

Bah non mi dice proprio niente.. scopriamo che da piccoli i due hanno fatto una promessa, lui diventerà un veterinario! E lei continua a dire che ce la metterà tutta...ma a far che? Niente è chiaro...

 N.D.


Altri Voti