logo AnimeClick.it

Pupipo! 06

Titolo italiano:  Chi si somiglia non si piglia

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   12   3   0 


Nyx

Reincontriamo il ragazzino dell'episodio 3 e sembra essere anche lui un personaggio interessante, per il resto episodio episodio un po' sottotono. Bellina la cicala che sviene :)

 N.D.

yoelthegreat

Wakaba e Azuma incontrano un ragazzino di nome Yuuki, che come Wakaba è tormentato dai fantasmi. Mentre nascono le prime gelosie...?

 N.D.

Izaya_Orihara

Che carisma che ha quel ragazzo. E i pali le ignorano ormai?! E il cane?! XD Che puntata!

 N.D.

Sarren

Forse ora con la ricomparsa del ragazzo misterioso la trama si svilupperà. Divertente la scena della coppia di gelosi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Le ragazze incontrano il ragazzo con la strana aura di 2 episodi fa che sfotte un pericolo spirito. Il ragazzo rivede poi le due mentre altri due ragazzini dietro un palo..

 N.D.

Melany

Sembra che piano piano entriamo nel vivo della trama.. Riappare il ragazzino misterioso che come la protagonista riesce a vedere i fantasmi..ma perché le dice di allontanarsi da lui?gelosia gelosia xD

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia sembra proseguire prendendo pieghe talvolta inaspettate. Appare un ragazzino emanante un'aura tetra capace di vedere gli spiriti ed interagire con essi. Per finire, gelosie incrociate! XD

 N.D.

ladynera

Ess un po' troppo gelosi per essere dei bambini <.< Ecco che appare un ragazzino che sembra avere le stesse capacità della protagonista... Episodio discreto.

 N.D.

Julaaar

E finalmente rispunta il ragazzino strano, peccato che non si scopra ancora nulla su di lui... anzi ora ho ancora più domande! Per essere una serie di corti continua ad essere veramente carina.

 N.D.


Altri Voti