logo AnimeClick.it

Pupipo! 05

Titolo italiano:  Prossima fermata, l'oltretomba

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   15   1   0 


Nyx

Episodio veramente ben realizzato, interessante, originale, fantasioso, qualche sfumatura sembrava quasi presa da “la città incantata”. Divertente la citazione su Kenshiro XD

 N.D.

Vash437

anche la citazione a Ken :D fantastico

 N.D.

Yui-chan

Perchè Wakaba ha visto la mano di un neonato quando Po-chan l'ha toccata? Bellino.

 N.D.

GeassOfLelouch

Wakaba con Pupipo, cerca di fermare Azuma sul treno diretto verso l'altro mondo prima che attraversi il fiume Sanzu. Intanto lo spirito rompe le balle a Azuma... Molto carino

 N.D.

TWINKLE

Episodio molto movimentato ambientato ai confini con l'aldilà, e la scelta del treno fa molto Spirited Away. Azione e buoni sentimenti, con un misterioso finale.

 N.D.

yoelthegreat

Wakaba e Po-Chan si precipitano a salvare Azuma, che sul treno diretto agli inferi subisce la "vendetta" del fantasma incontrato nel corpo, ma tutto finisce per il meglio, e...

 N.D.

Rygar

Rygar

Azuma cementifica la sua amicizia con Wakaba, il viaggio di sola andata per gl'inferi si stronca. Ma quanto è brutto Pupipo con le gambe lunghe? Che cos'era quella mano bambinesca?

 N.D.

Izaya_Orihara

Continua e finisce la lotta contro il fantasma.. tono più serio quando Azuma non vuole perdere la sua unica amica.. Azuma è fantastica quando schiaffeggia il fantasma XD del ragazzino si sono dimentic

 N.D.

kaotiik

kaotiik

Anche se dura solo 4 minuti ogni ep mi strappa un sorriso e in questo caso anche qualche piccola emozione :) bene così!

 N.D.

ladynera

Po con quelle gambe è inquietante, mi ha stupita :/ Se continua cosi potrei rivalutare Pupipo! Mica male, e poi pare che Po nasconda qualcosa, che sia... *fa finta di avere una teoria* sicuramente!

 N.D.

Melany

Acchan in versione Ken il guerriero mi ha fatto sbellicare! yatatatata tu sei già morto XD Wakaba riesce a salvarla e riportarla nel mondo dei vivi!Addio treno... ma Po-chan con le gambe allungate? D:

 N.D.

Arashi84

Po-chan con quelle gambe è la cosa più impressionante vista negli ultimi 6 mesi... che segreti nasconde il misterioso palloncino rosa?

 N.D.

Sarren

Bellissima la citazione a Ken il Guerriero e la trasformazione di Po-chan con relativo commento di Wakaba xD Carino e divertente, questo corto mi piace sempre più.

 N.D.

Julaaar

Dopo quello che ho visto sopra il tetto del vagone non guarderò più Po-chan nello stesso modo xD Puntata abbastanza discreta anche se quello che ho visto nel finale mi incuriosice... cosa sei Po-chan?

 N.D.


Altri Voti