logo AnimeClick.it

Pupipo! 09

Titolo italiano:  Prima dell'estate

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   14   1   0 


Nyx

Il finale è molto bello, psicologico, intrigante, per il resto dell'episodio valgono (più o meno) le considerazioni fatte in precedenza per l'episodio numero otto

 N.D.

Arashi84

Povero Poo-chan, gli è stato rifiutato un abbraccio! :o Yuuki quindi ha visto il futuro e non il passato come al solito... interessante!

 N.D.

Yui-chan

Sono curiosa di sapere cosa vede Yuuki quando guarda Po-chan e perchè ha sognato Wakaba che piangeva.

 N.D.

yoelthegreat

Yuuki si reca a casa di Wakaba per incontrare Po-chan, anche se lui rifiuta il suo abbraccio, perché ha la capacità di vedere il passato dei fantasmi che tocca. Quello di Po è...Wakaba e Yuuki adulti?

 N.D.

Izaya_Orihara

In queste ultime puntate si sta facendo più serio

 N.D.

Melany

Yuki va a casa di Wakaba dove Po-chan ha una possibile soluzione per il desiderio del ragazzo, se troverà un quadro particolare potrà liberarsi di questi poteri. Perché Wakaba piangerà in futuro? mmm

 N.D.

ladynera

Potrebbe esserci uno sviluppo molto interessante... Speriamo bene!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio un po' criptico in cui Yuki è a casa di Wakaba e tenta di trovare una soluzione al suo problema. Po sembrerebbe consigliargli un quadro del maestro di suo padre...

 N.D.

Sarren

Stavolta la vena comica è portata avanti dai genitori di Wakaba, mentre la trama fa un bel balzo in avanti, mettendo diverse cose sul piatto. Incuriosito di vedere come andrà.

 N.D.

Julaaar

Io ho iniziato questa serie senza tante aspettative ma per come stanno andando le cose mi sta incuriosendo un bel pò... voglio proprio vedere come continuerà questa storia!

 N.D.

GeassOfLelouch

Pupipo si mette a parlare con Yuki e dà una "missione" ai ragazzi di cercare un certo dipinto per fare in modo che Yuki non veda più gli spiriti... Stiamo a vedere nel prossimo!

 N.D.


Altri Voti