logo AnimeClick.it

Pupipo! 10

Titolo italiano:  Il dimenticatoio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   16   1   0 


Nyx

Bell'episodio, un pochino troppo assurdo forse ma allo stesso tempo molto intrigante, a livello di fantasia direi proprio che si tratta di un'opera decisamente valida.

 N.D.

Arashi84

I ragazzi entrano nel dipinto... dove arriveranno?

 N.D.

yoelthegreat

Wakaba, Po, Azuma e Yuuki si fanno mostrare dal maestro Bakuzan il suo ultimo dipinto, "il Dimenticatoio dell'altro mondo, che sembra essere un portale, e ovviamente i protagonisti ci entrano...

 N.D.

ladynera

Oblivious (cit.)... e... bianche... XD

 N.D.

Izaya_Orihara

I nostri protagonisti si sono recati al dimenticatoio... Acchan è troppo simpatica

 N.D.

erebo82

Unica nota dolente della serie continua ad essere il fatto che sia un corto, realizzarne un oav avrebbe sicuramente fatto la differenza. Ormai le basi sono gettate, adesso vogliamo le risposte.

 N.D.

Rygar

Rygar

Per aiutare Yuki a liberarsi dalla sua maledizione, Wakaba e Azuma lo portano da un maestro d'arte per vedere un quadro dal triste passato. Il quadro sembra però un portale per l'oblio!

 N.D.

Melany

Wow quel dipinto è quasi magico*_* Wakaba, Azuma e Yuki ci finiscono dentro, ma cosa succederà ora? Spero cose belle! Divertenti i due compagni che cercano di spiarli dal muro.Anch'io voglio sapere!

 N.D.

Julaaar

Molto bene, la serie continua a non deludermi! Sono sempre più curioso di vedere l'epilogo di questa serie che mi sta incuriosendo non poco... per essere da quattro minuti è veramente buona!

 N.D.

Sarren

Simpatici i due bambini gelosi di Wakaba e Yuki. I tre ragazzi intanto entrano nel dipinto "il fondo dell'oblio". Non pensavo che un anime da quattro minuti potesse incuriosirmi tanto!

 N.D.

GeassOfLelouch

Az, Wakaba e Yuki vanno da uno strano tipo che dipingeva su tela la sua rabbia per la morte della moglie, ma quando lo mostra ai ragazzi si rivela un portale aperto per l'Oblivion!

 N.D.


Altri Voti