logo AnimeClick.it

Nobunaga the Fool 09

Titolo italiano:  La Luna

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   5   0 


sharon-chan

Ep in generale piuttosto noioso sarà che non sopporto più le pippe mentali di Mitsu :P Jeanne finalmente fa qualcosa e si rende utile, era ora! Bello il suo mecha! Himiko adorabile come al solito *__*

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Episodio noiosetto, in cui si forgia l'alleanza fra Uesugi e Caesar, ma dobbiamo sorbirci anche i pipponi mentali di Mitsuhide e le difficoltà di Giovanna di attivare la regalia.

 N.D.

LaMelina

Mitsu che rifiuta Ichihime, ma scherziamo?! Non può soffrire così tanto il mio personaggio preferito! ;O; Jeanne attiva un'altra armatura e Nobu il nudista conquista la fiducia del popolo. Bello!!!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Nobunaga dimostra di essere un leader e gli viene affidato ufficialmente il comando del clan Oda. Intanto Ranmaru riesce ad attivare la sua Regalia

 N.D.

tak10

Episodio un po' più lento e pieno di dialoghi che però si lascia guardare tranquillamente. Himiko e Nobu sono anche più fabulous del solito, mentre Jeanne si spera che d'ora in poi servirà a qualcosa.

 N.D.

Karpyaze

Episodio che manca di azione ma che fomenta tantissimo! Non vedo l'ora di vedere il prossimo ora che anche Jeanne ha il suo mecha!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio molto intrigante focalizzato sulla psicologia e sui dialoghi (fini) tra i vari personaggi. Caesar si allea con Uesugi, Giovanna riceve un'armatura di battaglia eNobunaga moralizza tutti!

 N.D.

Julaaar

Questa volta Caesar mi sa che non riuscirà a fregare il nuovo alleato. Uesegi dagli una lezione! E Jeanne ha capito il suo reale obiettivo e finalmente sarà utile, molto bene.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Nobunaga diventa leader a titoli definitivo del clan Oda!

 N.D.

Arashi84

Nobu se la canta e se la suona autocelebrandosi, quantomeno adesso pare aver conquistato popolo e consiglieri. Giovanna ha conquistato la sua armatura e si spera possa rendersi utile. Himiko the best!

 N.D.

sylar 46

Fra pochi alti e molti bassi, episodio infarcito di dialoghi che rendono la visione abbastanza pesante da portare a termine. Sono curioso comunque di vedere gli sviluppi dell'alleanza fra Cesare e Uesugi...

 N.D.

Lithica

Gli Oda sono una famiglia di sciroccati e ancora di più sono quelli che gli vanno dietro. Jeanne si salvava un po, ora abbiamo perso pure lei. Himiko in ligerie mi tormenterà nei miei peggiore incubi

 N.D.


Altri Voti