logo AnimeClick.it

Nobunaga the Fool 11

Titolo italiano:  La Morte

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   2   0 


Stairway90

Stairway90

Alea iacta est! Cesare è un portento e finalmente si riscatta dopo intere puntate di figure barbine, mentre la battaglia con Nobunaga ha un esito tutt'altro che prevedibile.

 N.D.

tak10

C'ho messo cinque minuti buoni per riprendermi dalla frase in latino(?). Grazie, Nakamura. :D Ad ogni modo, bell'episodio. Almeno Cesare fa un figura un po' più dignitosa, per una volta. XD

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bella la battaglia contro Cesare, sorvoliamo come il solito sulle ridicole pronunce giappo heh

 N.D.

Lithica

"Brutus, sei l'unico di cui mi possa fidare" Cesare, mi dicono tu sia una persona molto sveglia, sì con una pronuncia latina sublime. Jeanne continua a somigliare sempre di più a Nobu. Il suo Mini me.

 N.D.

Vash437

Mi sa che a Nobunaga non è chiaro il fatto di aver perso la battaglia a fine episodio..poi mi chiedo perchè il problema del surriscaldamento esca fuori solo ora dopo 11 episodi, prima non esisteva?

 N.D.

Julaaar

Ma povera Jeanne, aveva appena deciso di proteggere tutti ed invece... Stendiamo un velo pietoso su Caesar e le frasi in latino buttate a caso xD Però nel complesso la puntata mi è piaciuta!

 N.D.

Arashi84

Veni, vidi... fichi? Che dici Cesaruccio? :D Un bell'episodio movimentato, Giovanna sperimenta la superficialità delle sue parole, era arrivata la paladina della giustizia che avrebbe difeso tutti...

 N.D.

darkscarlatta

Quella frase in latRino mi ha ghiacciato il sangue D: A parte questo è stato il migliore episodio fino ad ora :D

 N.D.

sylar 46

Tralasciando la frase -con annessa pronuncia- in latino di Cesare messa lì più per scena che per altro... l'episodio è stato ricco di azione e di certo non ci si è annoiati. Bene così!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ogni guerra porta morte e distruzione! Nobunaga è qualcosa

 N.D.

Rygar

Rygar

Fighissimo a dir poco! (*O*) Tranne che per quella supercazzola in latinorum su "Veni Vidi Vici" l'episodio è stato meraviglioso. Combattimenti impressionanti, morte e colpi di scena!

 N.D.

maxen

Bell'episodio!

 N.D.


Altri Voti