logo AnimeClick.it

Nobunaga the Fool 16

Titolo italiano:  Asso di Coppe

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   4   1 


Utente29592

Utente29592

Il Santo Graal, le colonnde d'Ercole... tutto sempre più complicato. Vediamo dove andrà a parare ma questi ultimi episodi sono troppo incasinati. Nel complesso è godibile vista la mole d'azione.

 N.D.

tak10

Gli scontri a cui non si assiste tutti i giorni: Caesar contro Cesare. Quale sarà il fac-simile? :D Coppietta Nobu/Jeanne prevedibile e oltretutto noiosa. Verde tirato.

 N.D.

Rygar

Rygar

Cesare contro Caesar, fantasia portami via. XD Nobunaga sciorina una sfilza di complimenti alla bella Giovanna, la quale li accetta nella sua inesperienza. Ci si domanda che farà ora Mitsuhide?

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Cesare Vs Cesare ahahahh

 N.D.

Arashi84

Era ovvio che uscisse fuori la coppietta lovelove Nobu/jeanne,non hanno proprio pensato di risparmiarci questo strazio. Alla fine mi ritrovo a considerare Caesar e Himiko la cosa migliore della serie!

 N.D.

sylar 46

A quanto era quotato il rammollimento di Nobunaga nei confronti di Jeanne? O di Caesar e Mitsu che adesso si trovano da soli e possono confrontarsi riguardo Ichihime? Fantasia portami via...

 N.D.

Julaaar

Chissà quanto si divertiranno Caesar e Mitsu soli soletti xD Per il resto puntata abbastanza noiosetta, soprattutto l'accoppiata Nobu-Jeanne. Speriamo migliori...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Nobunaga e compagni devono lasciare la Stella dell'Ovest, ma i pistolotti di Nobu e Jeanne stanno diventando noiosi. La parte migliore dell'episodio è lo scontro fra Cesare e Cesare.

 N.D.

Lithica

Dunque: il Nobu, palesemente ubriaco, si da a una serie di complimenti/moine/situazioni ambigue con Jeanne, contemporaneamente Mitsu pensa bene di farsi rapire... con Caesar. Cesare non ti invidio.

 N.D.


Altri Voti