logo AnimeClick.it

Nobunaga the Fool 22

Titolo italiano:  Il Diavolo

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   5   1 


Stairway90

Stairway90

Un'altra puntata in cui si parla, parla, parla... Mitsuhide avrebbe dovuto prendere una simile decisione parecchi episodi fa, ma come si suol dire, meglio tardi che mai.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La battaglia finale è alle porte e questo episodio si concentra sui tormenti dei protagonisti. Mitsuhide si reca alla corte di Re Arthur (che ora ha un altro volto) e pare abbia tradito l'amico Nobu!

 N.D.

Rygar

Rygar

La grande arte manipolatrice di Re Artù inganna il buon Mitsuhide, il quale, accecato dai risentimenti del passato, non può che cedere dinanzi al suo volere. Leonardo gran furbone!

 N.D.

tak10

E con questo ci siamo (quasi) giocati anche Mitsu. Qua in mezzo comunque ormai si salva solo Hide, è l'unico che sta facendo qualcosa e dispensa perle di saggezza a tutti. Nobu non pervenuto.

 N.D.

Julaaar

Nobunaga si sta rivelando sempre di più un personaggio insulso... Mitsuhide pensi ancora di perdere tempo per molto? L'unico un pelo decente è Hide, almeno sta facendo qualcosa per il popolo.

 N.D.

sylar 46

Avanti Mitsu, fai quello che devi fare (almeno provaci) e non se ne parla più che tanto s'è capito dopo pochi episodi che sarebbe arrivato questo momento. Per il resto... possibile "intesa" Hide-Himiko?

 N.D.

Arashi84

Bravo Mitsu, era ora che ti mettessi contro quel re portasfiga. Ma ricorda che il capo degli sfigati sei tu, fatti due domande! Nobu sta sempre a lagnarsi ma non riesce manco a vedere cosa gli succede sotto gli occhi.

 N.D.

Lithica

Puntata ricca di citazioni, dalla "Morte Nera" a "Thriller" di Jackson -.-. Nobu oramai è in stato ameboide, Hide fa il tuttofare, Himiko dice dice ma ancora non tira le cuoia e Mitsu... no comment

 N.D.


Altri Voti




1