logo AnimeClick.it

Nobunaga the Fool 24

Titolo italiano:  Il Giudizio

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/06/2014
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   2   1 


Stairway90

Stairway90

Nobu rovina il Third Impact di Re Artù, poi siccome è diventato un Sith costringe Obi Wan Mitsuhide ad affrontarlo in duello. Alla fine Kawamori ci ha trollati tutti!

 N.D.

Vash437

quindi: mitsuhide frega tutti e si piglia il giappone, hideyoshi diventa marlon brando, nobu e jeanne diventano dragonball e da vinci..si suicida, a caso..finale da oscar! o forse no..

 N.D.

Rygar

Rygar

Debbo dire che tra i suoi alti e bassi la serie non mi è affatto dispiaciuta. Un finale che non si può certo definire scontato nonostante qualche "dimenticanza delle ferite". Promosso con riserva.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ma finale pessimo, ultimamente il Kawa non ne azzecca una, la sua trollata finale è patetica, Mitsu salvatore? Ma perpiacere! Serie che ha avuto ottime potenzialità ma non ha saputo esprimerle voto 6!

 N.D.

tak10

Bè dai, perlomeno mi son fatta delle grasse risate durante st'episodio. Gli ultimi secondi poi erano evitabilissimi. Peccato, come al solito tutto era partito molto meglio di come si è concluso.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Finale incredibilmente sorprendente! Colui che ha unito il cielo e la terra è Mitsu. Non ci avrei scommesso un euro. Può sembrare banale ma ripensandoci è un buon epilogo. Buona serie, voto finale: 7

 N.D.

Julaaar

Ma quanto sono stati patetici Jeanne e Nobu? E veramente Mitsu è colui che ha salvato il mondo? Vado a gettarmi nelle fiamme assieme a Da Vinci che è meglio... serie veramente discreta. Cinque.

 N.D.

sylar 46

Detto che gli ultimi istanti dell'episodio li avrei evitati tranquillamente... per il resto l'epilogo in se è non è stato da buttare con un Mitsu a prendersi onori... e oneri. Discreta serie.

 N.D.

Arashi84

Gli ultimi secondi fanno ridere di brutto. Patetiche oltre ogni dire le scenette d'amore tra Nobu e Jeanne. Mitsu che rulla il mondo? Poveri noi, Da Vinci ha capito tutto e ha preferito sparire prima!

 N.D.

Lithica

Jeanne e Nobu dimenticano di essere feriti a morte e vanno tranzolli fino a fine puntata, Mitsu si improvvisa reginetta di bellezza (la pace nel mondo pls) e Leo sprofonda (??) artu poi..finale epico!

 N.D.


Altri Voti