logo AnimeClick.it

D-Frag! 07

Titolo italiano:  Questo è barare!!
Titolo Originale: Kitana!!
Titolo Inglese: That's Dirty!!
Titolo Kanji: 汚なっーーー!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/02/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   8   1 


Riccardo80

Carino ma non come quello precedente

 09/08/2022

Nyx

Episodio carino, simpatico come sempre ma, visto quel che era successo nell'episodio precedente mi aspettavo qualcosa di molto più esilerante.

 20/06/2016

npepataecozz

Episodio meno divertente rispetto agli ultimi, in genere questo tipo di gare non mi fanno un grandissimo effetto: dopo un pò diventano stupide piuttosto che divertenti. Qualche buona scena, però, c'è.

 01/09/2015

Usagi85

Il finale è fantastico

 27/04/2015

Kida_10

Anocra una volta viene mostrata una grandissima quantità di demenzialità che non fa pesare la quasi assenza della trama.

 18/02/2015

Delandur

Questo anime è la demenzialità nella sua forma migliore. Perché è stupidamente geniale in ogni suo passaggio. Mi fa ridere fino all'inverosimile ed il finale non melo aspettavo. Promosso alla grande.

 N.D.

Thorgrim

Episodio balordissimo in cui la gara per essere il Re si conclude in modo a dir poco epico. Gag a ripetizione, regia eccellente e ritmo sempre serrato. Nulla è fuori posto in questo anime!

 N.D.

erebo82

Altro episodio divertente con combattimenti illogici per semplici sfide XD Viene anche introdotta in modo molto velato la sorellina, in attesa dei prossimi

 N.D.

Yui-chan

Finalmente Kazama l'ha avuta vinta contro Roka!! Bell'episodio e belle sfide, mi è dispiaciuto per la tettone che è stata fregata XD ma in fin dei conti Roka ha giocato d' astuzia :P

 N.D.

aetios

Esilarante, anche se forse un po' inferiore agli episodi precedenti

 N.D.

sharon-chan

Che sfide all'ultimo sangue xD La mossa finale di Kazama è stata geniale *O* Certo che lui e Roka sono bravissimi a barare! Che tenera Roka quando si è lanciata sulla sedia e girava su se stessa *__*

 N.D.

Vash437

il più bel gioco del Re che abbia mai visto..i 24 pelati a fine puntata poi, troppa roba

 N.D.

LaMelina

A differenza dell'episodio precedente questo m'è piaciuto un po' di meno. Comunque abbastanza geniale l'idea di Kazama per vincere. Diciamo che della borsa di Roka però non frega a nessuno! xD

 N.D.

terrablu2003

Trama scontata che acquista nella narrazione quel pizzico di comicità che aiuta la sua assimilazioni in modo più rapido.Non male la puntata,ma dura troppo poco.I PG dovrebbero avere più tempo per...!!

 N.D.

yoelthegreat

Boh, per me rimane sempre fantastico e geniale. Un apparente torneo di classici giochi si trasforma in un delirio, con strategie epiche al livello dell'episodio 25 di Gintama (quello della carne).

 N.D.

Rygar

Rygar

Una sflilza di giochi apparentemente logici e semplici si trasforma in un delirio di colpi bassi e bieche strategie. Chi vincerà? Kazama, Takao o Roka? e il vincitore che se ne farà della borsa?

 N.D.

¬SasoRi

Non so perché ma mi è piaciuto un sacco xD

 N.D.

Arashi84

Si conclude la lotta iniziata nell'episodio precedente, a parte il povero Yamada che fa troppa tenerezza e la battaglia dei pollici che mi ricorda Kimi to boku, niente di eccezionale da segnalare.

 N.D.


Altri Voti