logo AnimeClick.it

One Piece 632

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   2   0 


nuriko86

Sanji incontra Violet, e perde di vista Zoro che è all'insegnamento della sua spada. Nel frattempo Luffy spronato da Franky, si iscrive alla gara

 17/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

La trovata del frutto che rinasce se il possessore muore mi sembra interessante, nel mentre vediamo che la ciurma si frammenta ulteriormente e Sanji perde la testa per una bellezza senza pari. Buon episodio nel complesso.

 23/11/2022

Shikii

Episodio interessante in cui Sanji è alle prese con una donna, abbandonando gli altri e Zoro insegue la sua spada. Rufy invece decide di iscriversi alla gara del Colosseo.

 21/03/2020

Hatake Rufy

Episodio carino dove veniamo a sapere di un particolare interessante.. Quando un possessore di un frutto muore, il potere rinasce di nuovo sotto forma di frutto.

 02/02/2019

Melany

In pratica quando il possessore di un frutto del diavolo muore,il potere rinasce e Donflamingo l'ha trovato! Franky che rifiuta perché vorrebbe ancora nuotare è il top.Sanji folgorato dalla ballerina!

 02/05/2018

GiuseZinga

GiuseZinga

Rufy si iscrive al torneo della Corrida, che si dimostra molto interessante, vedremo :D Inoltre debuttano fue nuovi personaggi molto simpatici, la bellissima Violet e il buffo Soldatino.

 06/03/2016

Mikymate

Sanji, ricorda, mai fidarsi delle donne!

 N.D.

Yui-chan

A mio parere sono tutti caduti in una trappola, in particolare Sanji che quando vede una donna non ragiona piu, anzi si farebbe pure ammazzare e morirebbe per giunta contento XD

 N.D.

sylar 46

Detto che abbiamo rischiato seriamente di giocarci Sanji durante quell'abbraccio con la ballerina (XD), quest'ultima non la racconta giusta. Spiegato infine il motivo dell'esistenza di un nuovo frutto Mera Mera, bene così!

 N.D.


Altri Voti